Una ragazza incasinata che non ha mai sperimentato veramente l'amore, platonico o passionale che sia e un ragazzo che di amore ne ha anche troppo.
Il loro filo rosso del destino aveva un nome: Ferrari e l'amore che entrambi provano per essa.
ღ ღ ღ
Probabilmente la mia protagonista non vi piacerà molto all'inizio... (e non solo)
Ho sempre letto storie in cui i personaggi maschili avevano ogni tipo di problemi e se la prendevano sempre con la protagonista o nel 80% dei casi erano degli stronzi assoluti per colpa del loro passato...
Bene, in questa storia non sarà così, possiamo dire che i ruoli sono invertiti (anche se non è affatto stronza), lei non è perfetta e farà tanti sbagli come un essere umano realistico fa e capisco che potrebbe procurare molto fastidio all'inizio, ma pian piano riuscirete a capire i suoi motivi. Questo adesso in un uomo sarebbe affascinate per la maggior parte delle persone che leggono perché il ragazzo enigmatico è un cliché che non stanca mai, ma in questa storia a tratti potreste odiare la protagonista essendo se stessa.
Non tutto sarà svelato subito e potreste rimanere confusi a volte... quello era il mio intento mentre scrivevo.L'obbiettivo della mia storia è raccontare di quei disturbi che non si vedono ma che influenzano la vita delle persone più di quanto possiamo immaginare, quelli che non sono come delle malattie ma che sono nella testa di una persona... all'oscuro da tutti. Se almeno una volta vi chiederete: Perché lo sta facendo? Che problemi ha? Perché non può semplicemente parlare? allora vuol dire sono riuscita un minimo nel mio intento di farvi entrare nella sua testa e guardare da spettatori, pensando nel modo in cui lei non riesce.
Per godervi a pieno questa storia vi serve un minimo di comprensione e un pizzico di ironia (forse anche più) e sono sicura che quando conoscerete affondo la protagonista capirete ogni cosa dietro il suo comportamento.
Ps. nessuno qui è perfetto, se lo credete... ancora una volta sono riuscita nel mio intento.(comunque ho iniziato a scrivere questa storia ad ottobre e la mia scrittura è maturata quindi la prima metà della storia avrà una scrittura leggermente diversa dalla seconda metà... *mi rendo conto che non ero molto brava ad esprimere cose e concetti, perdonatemi, migliora giuro)
DISCLAMER
La mia storie contiene contenuti abusivi, sia di violenza fisica che psicologica e alcune scene potrebbero non essere gradite perché ci saranno episodi avvenuti a dei bambini. Ci sono anche scene sessuali, ma non avviserò in anticipo di nessuna di queste. Nel caso vorresti saltarle si intuisce facilmente quando stanno per accadere.Slow burn (per ovvie ragioni) - parents issues - trust issues e tutto quello che vi viene in mente crescendo con dei cattivi genitori.
ღ ღ ღ
Questa è un fanfiction!
Questo vuol dire che non tutti gli atteggiamenti potrebbero corrispondere con i personaggi pubblici di cui scrivo. Anche se il senso di questa storia è proprio la realtà dei personaggi nella loro vita reale purtroppo non vivo con loro, mi sono informata il più possibile; come si comportano fuori dalle telecamere, ho studiato i loro caratteri, come si relazionano con le persone a loro vicine e le loro Red flag 🚩.
Spero che vi sentiate vicini ai piloti (e non), ma se per voi alcuni comportamenti non corrispondono allora ricordatevi sempre che è una fanfiction! Ma ricordatevi anche che sono semplici ragazzi/ uomini che fanno solo un lavoro che gli espone maggiormente agli altri.
Con questo che voglio dire? che la maggior parte di loro combattono ancora contro gli ormoni quando vedono una ragazza con un vestito corto e fanno i soliti discorsi che si fanno tra ragazzi. Siatene certi.
Se avete dubbi e domande non esitate a scriverle nei commenti, vi leggo sempre e non ho nessun problema a rispondere🫶🏼
★彡
Aesthetic
★彡
★彡
★彡INSTAGRAM: 16_thestoryaboutf1
TIKTOK: Thestoryaboutf1Playlist
STAI LEGGENDO
𝙌𝙪𝙚𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤 // Charles Leclerc
FanfictionLa leggenda del "filo rosso del destino" narra che ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati: il grande amore, per noi occidentali l...