43-

4.2K 137 49
                                    

18 aprile 2022

IG: Charlesleclercupdates

IG: Charlesleclercupdates

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤ piace a 7.816 persone

Charlesleclercupdates @charles_leclerc e Evelyn visti ieri insieme sul suo yacht durante le vacanze di pasqua. Sembrano molto vicini, speriamo di vederli più spesso insieme.
@evelyn_binotto

💬
Camihob13
sembrano così carini 🥰

Selfishnow
OMG! Quando è successo?!
      -Luisa_23
      in realtà è già da un po' di tempo
      che si vedono insieme.

_amiredd
speriamo diventino ufficiali, non vedo l'ora di vederli insieme nel paddock 🥹😍😍

livliv
Esattamente quanti anni ha Evelyn?
     -Charlesleclercupdates
      19😊
      -livliv
      😨😨

ღღღ

<<Dimmi almeno se mi ascolti o no, dannazione!>> alzarsi da tavola, interrompendo il pranzo italiano della pasquetta per ascoltare la voce incazzata del proprio Pr è un abominio. Ma sfortunatamente per me il mio telefono stava per impazzire con tutte le chiamate che ho ricevuto da lui prima di decidermi a rispondere e le innumerevoli notifiche per il post uscito poco meno di un ora fa.

Sta mattina avevo pubblicato una storia di un selfie con mia nonna e mio nonno e i miei dm adesso erano pieni di domande riguardati me e Charles, continuavano a taggarmi sotto video e foto -sia su instagram che su tiktok- delle foto che sono trapelate da una pagina di gossip, metà dei miei contatti mi avevano scritto su whatsapp allegando le foto e commentando qualcosa tipo: "Cosa?! Cosa cazzo sto vedendo? e Zendaya continuava a prendermi in giro con frasi del genere: "A chi importa di Nate Jacob se hai uno del genere". Non segue la formula uno quindi ovviamente è già andata a guardarsi tutto il suo profilo instagram e so che anche Charles non è messo molto meglio di me, ma almeno ne Mia ne Silvia lo chiamerebbero mai durante le vacanze.

Jacob invece -il Nate Jacob in questione- seguiva eccome la formula uno e il suo unico messaggio è stato: "Il predestinato, eh? Beh infondo sei una ferrarista nel sangue.". Lui era un fan della red bull, quindi scontato dire che gli ho risposto con un semplice dito medio.

<<Ciao anche a te Marcus.>> lo saluto ironica <<Qual'è il problema?>> probabilmente adesso mi manda a quel paese.

<<Non lo so. Dimmelo tu.>> cosa bisogna rispondere a questo punto? Per me non c'è nessun problema, ma fortunatamente lui parla prima ancora di poter riprendere fiato <<Nonostante le mie raccomandazioni hai deciso di passare la pasqua con Charles di fronte a tutti coloro che avevano un mezzo per entrare in acqua, senza dirmelo oltretutto. Per di più non posso neanche farlo cancellare perché non è una pagina aziendale, è una pagina privata.>>

𝙌𝙪𝙚𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤 // Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora