Quando mi posò sul letto, il senso di inevitabilità mi colpì come un'ondata.
Sentii la sua lingua calda scivolare sul mio collo, provocandomi un brivido che percorse tutto il mio corpo. Con due dita esperte, mi tolse il vestito, e la sensazione di vulnerabilità mi fece arrossire. Nessuno mi aveva mai vista così, nuda e indifesa.
Il suo tocco era elettrico mentre iniziava a lasciarmi baci umidi sul capezzolo, passando poi la sua lingua calda e umida sopra di esso. Un gemito mi sfuggì, mentre inarcavo la schiena per avvicinarmi a lui. Sentivo la pressione delle sue labbra e dei suoi denti mentre cominciava a succhiarlo, e la sua mano si spostava sul mio seno destro, palpeggiandolo con una dolcezza possessiva.
"Gabriel..." Gemetti il suo nome, il mio respiro diventava sempre più affannato. La sua bocca continuava a esplorare il mio corpo con una intensità che mi lasciava senza fiato. Ogni bacio umido e caldo che posava sul mio seno, ogni carezza delicata della sua lingua, era come un tocco di seta sulla mia pelle, scatenando un brivido di piacere. Il suo respiro caldo e ritmico si mescolava ai miei gemiti, creando una sinfonia intima di desiderio.Quando le sue mani esploravano il mio corpo, il mio capezzolo si ergeva sotto la pressione delicata delle sue labbra, mentre le sue dita si muovevano con una grazia esperta e avvolgente. Il suo sguardo era penetrante e intenso, come se cercasse di scoprire ogni segreto nascosto nel mio piacere. Inarcai la schiena, immersa nella dolce tortura delle sue attenzioni, il mio corpo rispondeva con un esplosione di sensazioni.
"Shhh, possono sentirci," sussurrò, le sue labbra sfiorando le mie mentre inseriva la lingua nella mia bocca, creando un'intimità tangibile e avvolgente. La sua bocca scese lentamente lungo il mio corpo, baciando con delicatezza l'incavo del mio ventre, per poi esplorare l'ombelico con una morbida carezza di labbra e lingua. Le sue baci leggerissimi e quasi impercettibili si spostavano verso l'interno coscia, dove, con una dolcezza provocante, mi lasciava dei piccoli morsi, stimolando una reazione bruciante.
Ogni movimento era calibrato per accrescere il mio piacere, ogni contatto era una promessa di piacere da scoprire.Passò lentamente la sua lingua sul mio inguine, il tocco caldo e umido che mi fece rabbrividire. La sua lingua scivolò con una delicatezza intensa lungo la mia intimità, mentre i movimenti circolari si facevano più decisi e audaci. Si concentrò sul mio clitoride con una pressione avvolgente e un ritmo ipnotico, creando un mix di sensazioni che mi portò a gemere.
Quando iniziò a succhiarlo, il piacere esplose in me, facendomi reclinare il capo sul cuscino. Mi morsi il labbro inferiore, cercando di trattenere i gemiti e il respiro affannoso mentre l'ondata di piacere si intensificava, riempiendomi di sensazioni nuove e travolgenti.Lo osservai mentre si sollevava e si preparava, indossando il preservativo con movimenti decisi. Il mio cuore accelerò, il battito che si faceva sempre più irregolare con ogni istante che passava. L'ansia e la paura iniziarono a sopraffarmi, con il pensiero che ciò che stava per accadere potesse essere doloroso. Il timore che la situazione potesse andare in modo imprevisto creava un nodo crescente nello stomaco, mentre la consapevolezza che stavo per vivere un'esperienza così intima e sconosciuta amplificava le mie preoccupazioni.
"Fidati di me." Sussurrò, accarezzandomi il viso con una delicatezza che contrastava con l'intensità del momento. I suoi baci, caldi e pieni di desiderio, scivolarono sulle mie labbra, mentre sentivo la punta della sua erezione sfiorare la mia intimità. Ogni tocco era carico di aspettativa e tensione. Mugolai in risposta alla pressione, consapevole di quanto fosse grande e duro. Lui avvicinò il suo viso al mio orecchio, il suo respiro caldo era quasi palpabile, accentuando la mia ansia e l'eccitazione.
"Farà male all'inizio, ma poi passerà.Entrerà tutto, tranquilla." Sussurrò con un tono malizioso, avvicinando il suo corpo al mio. Lentamente, sentii la sua erezione penetrarmi, il dolore iniziale accentuato dalla sua intensa pressione. Ogni millimetro che avanzava era una miscela di sensazioni contrastanti, il dolore si trasformava in un'intensa eccitazione, mentre il suo corpo si adattava al mio, creando una connessione intensa e palpabile."Ahhh." Mugolai, il dolore iniziale si dissolse rapidamente in un piacere intenso. Mi aggrappai alla sua schiena, le unghie che si conficcavano leggermente nella pelle.
"Oh mio Dio," gemetti, avvicinando le labbra al suo orecchio. I miei baci leggeri e i piccoli morsi sul suo collo erano un riflesso di quanto fossi travolta dal momento.
STAI LEGGENDO
Endless 1 (COMPLETA)
Novela Juvenil🚨 QUESTA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT PER CHIUNQUE TENTERÀ DI PLAGIARLA CI SARANNO CONSEGUENZE LEGALI🚨 Sofia non aveva mai conosciuto l'amore, solo il tormento di un segreto che la consumava. Credeva di poter essere l'eccezione, di vivere qualcos...