La guardo dormire, sembra cosi tranquilla eppure... Sentire Clarissa che urlava, e scoprire che il mio collegamento con lei era stato interrotto è stata la cosa più brutta che potessi vivere.
Sono spaventato da tutta questa potenza che si sta verificando intorno a lei.Mi alzo dal letto e vado verso la finestra, i ragazzi si stanno allenando con i loro poteri... Sorrido al pensiero che almeno loro si stanno divertendo.
Tutti tranne la ragazza con il potere del fuoco. Chissà cosa starà passando, dovrò parlarle prima o poi.
Ma adesso è di Aurora che devo preoccuparmi.
Sento un movimento dietro di me.
Mi giro e lei è in piedi.
"Aurora" la chiamo. Sembra non vedermi.
"Cos'ha che non va?" Mi chiede Axel.
"Non lo so amico mio, sono preoccupato quanto te"
Vorrei avvicinarmi ma non lo faccio, sembra in trance cosa vuole fare?
Si gira verso la parete con gli occhi vitrei e pronuncia le parole "murum videris". Ed una parete bianca appare proprio davanti a lei; a lato un carrello uscito da non si sa dove ha preso vita e si è avvicinato a lei, che senza guardarlo prende un pennello ed inizia a dipingere sulla parete.
Pian piano prende vita lo scenario di una battaglia, le immagini si muovono all'interno del dipinto e quelle persone siamo noi....anzi loro, perché ciò a cui assisto mi sconvolge in modo non indifferente, Aurora sta disegnando Axel, il mio lupo in fin di vita. Posso sentire il dolore che stiamo provando negli ultimi istanti della nostra vita, e riesco solo a pensare che non rivedrò più la mia piccola strega. In un silenzio irreale, ed in un periodo passato a dipingere fuori dal tempo. La sua mano si arresta e lei crolla a terra, esausta, mentre la parete scompare, per poi apparire altrove all'interno del castello. Mi appresto a rimetterla sul letto, sperando che non sia una premonizione ciò che ha visto.Nel frattempo in cucina gli animi si scaldano.
" Vi dico quello che ho percepito! Non è lei! Un'altra persona la sta usando!"
Esclama Clarissa, durante la conversazione.
"Chi? Chi è che sta usando come tramite mia nipote?" chiede Claire.
Tutti si guardano tra di loro non sapendo cosa rispondere.
" magari è il fuoco che vuole prendere il sopravvento" azzarda Alex.Rimangono cosi, senza parlare, tutti con la testa confusa ed il loro dubbi.
Non dirò che ho visto la mia morte. Sono andato alla ricerca della parete e per fortuna l'ho trovata nei sotterranei, la deve rimanere, nascosta a tutti, meglio non creare panico.
STAI LEGGENDO
All'ombra delle due Lune
WerewolfUn alfa potente è guidato dalla luna del plenilunio. Una ragazzina impertinente ascolta la luna del novilunio. Cento anni li separano. Una guerra imminente si intromette. La profezia di un oracolo annuncia il pericolo. "Ascolta il tuo cuore cosa...