"Finalmente vi ho trovato ragazzi!! Il sogno mi ha confusa sapete? Pensavo foste da tutt'altra parte, ho dovuto cercarvi un po di più, ma ora eccomi qui... Bé che sono quelle facce stravolte?"
Una ragazza di color cioccolato con una montagna di capelli che gli scendono fino ai piedi ed un abbigliamento decisamente hippy, si presenta davanti a noi con un'irruenza e dolcezza fuori dal comune.
" Chi sei?" domandiamo in coro.
Ci guarda e si gira verso Clarissa.
"Non glielo hai detto?" la accusa mettendosi le mani sui fianchi.
Clarissa fa spallucce.
"Non lo sapevo, ce lo ha detto cinque minuti fa, non ci avevo pensato non ho riconosciuto i segnali.""Mi, anzi ci fate capire qualcosa?" mi sto irritando.
"Oh! Tesoro è un piacere conoscerti, davvero! Era un secolo che non uscivo fuori. Ormai sono sempre meno le streghe potenti, e quelle che ci sono neanche sanno di esserlo, la maggior parte di loro." continua a parlare come una macchinetta, chi la ferma più?
Viene verso di me prendendomi le mani.
"Sei ancora più bella di come ti immaginavo. Sai il sottosuolo si sta agitando, da quando hai...""Uff, basta calmati già non ti sopporto più! Un secolo per te è troppo poco! Per questo non nascono streghe della terra potenti, per non starti a sentire!"
La interrompe Clarissa.
"Aurora lei è Gea la guardiana della terra, la tua protettrice insieme a me purtoppo. Era già una fatica incontrarla con la sua strega di tanto in tanto, ma ora dovremmo pure convivere.... Se non la strozzo prima." conclude.
"Ah.." È tutto quello che mi viene da dire.
"quindi anche il suo potere, quello della terra è grezzo?" chiede Amy.
"Si, non era mai capitato che una strega avesse due poteri così potenti ed allo stato naturale."Si fa avanti abbracciandomi.
Rimango un po rigida non sapendo come comportarmi.
"Si abituati, lei è così tutta baci e abbracci." sputa velenosa Clarissa."Oh tesoro, non devi essere gelosa solo perché preferiscono me poi, io dono amore, te dovresti essere meno irritabile, te l'ho detto un milione di volte." le sorride.
"Si ok, tutto molto bello. Quindi hai due guardiane che non proteggono te ma il tuo potere, ma tutto questo non ci aiuta su cosa dobbiamo fare qui."
"Ancora non lo avete capito?" chiede incredula.
"mmm no?!?" rispondo.
"Ma è così ovvio, sei nata a Stonehenge, tesoro. È la che dobbiamo andare!""come abbiamo fatto a non arrivarci?" si chiede Derek.
"bo"
"Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello."
"Il mio radar non funziona."
Parliamo tutti uno sopra all'altro non capendo nulla di quello che diciamo."Basta!" esclama mia zia.
"Domani ci attrezzeremo per andare a Stonehenge, ma ora è tardi andiamo a dormire, ho avuto fin troppe emozioni oggi."Tutti d'accordo troviamo un posto dove poter dormire.
La casa è piccola e con un letto solo che lasciamo a mia zia.
Stendo un cuscino per terra ed una coperta. Intenta a mettermi sul tappeto.
" posso farti compagnia? "chiede speranzoso Derek.
Annuisco, mentre il mio cuore, inizia a battere più veloce.
Si accomoda vicino a me tenendosi però sempre un po distante.
" Derek? "
" si piccola? "
" Mi abbracci un po'? Ho freddo."
Sorride."È il colmo sai? " parla mentre si gira e mi stringe a se.
"cosa?"
"una strega del fuoco che ha freddo."
Sorrido alla sua affermazione, anche Clarissa me lo ha detto, sbadiglio e mi accoccolo di più vicino a lui, ora mi sento davvero al sicuro.
"Dormi piccola streghetta, ti proteggo io." sussurra al mio orecchio.
Ma ormai io sono già nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
All'ombra delle due Lune
WerewolfUn alfa potente è guidato dalla luna del plenilunio. Una ragazzina impertinente ascolta la luna del novilunio. Cento anni li separano. Una guerra imminente si intromette. La profezia di un oracolo annuncia il pericolo. "Ascolta il tuo cuore cosa...