Quindici minuti prima circa....
Clarissa
Sono completamente legata insieme ad Aurora.
Cerco di comunicare con lei, ma non ci riesco, non riesco ad interagire con i sogni. Non può essere lei ad essere entrata nel sogno ed aver portato qui tutte queste persone. Lo avrei saputo, non ho questo potere e quindi non lo ha neanche lei.
Ho paura, per lei... Per noi.
Il mio compito è proteggerla e non lo sto facendo!
"Aurora! Svegliati accidenti!" continuo ad urlarle ma non mi sente.
Ed all'improvviso una forza mi spinge fuori da lei.
Proprio mentre sento che le streghe stanno arrivando da noi, proteggerò il suo corpo.
Vengo sbalzata in terra, ritrovandomi nella camera.
Ho gli occhi di tutti puntati contro, mentre Derek mi da una mano ad alzarmi.
"prepariamoci, stanno per arrivare le streghe." esordisco.Si guardano tutti preoccupati.
Derek annuisce.
"Erik e Josh proteggete Claire ed Amy, portatele fuori di qui subito." ordina autoritario.
Senza farselo ripetere Claire si dirige verso la porta.
"Derek... Io... Io potrei aiutarti." sussurra Amy.
Sospira, si avvicina e le mette le mani sulle spalle.
"Amy, ti insegnerò a combattere, e ti verrò a cercare personalmente se non ti presenterai come hai fatto in tutti questi anni... Ma ora mi servi fuori di qui, ti voglio viva e se resti mi preoccuperei per te." Le dice risoluto.
Con una certa diffidenza alla fine Amy annuisce ed esce dalla camera. In tempo per non veder apparire due streghe nella stanza.
Ferme immobili cercano la strega con lo sguardo.
Un sorriso inquietante si forma sul loro viso deturpato.
Stanno per avvicinarsi incuranti degli altri due quando uno scudo di luce viene scagliato con forza verso le due streghe.
Volano addosso alla parete, non gli diamo il tempo di riprendersi che Clarissa ha già estratto la sua spada e sta saltando su una strega, mentre il lupo si è impossessato di me, e si avventa verso l'altra strega.
Inizia un combattimento corpo a corpo.
Loro hanno la magia dalla loro, ma il non dargli tregua le rende quasi inoffensive non riuscendo a realizzare un incantesimo completo troppo impegnate a ripararsi dai colpi.
Finché non noto la giugulare scoperta, e la attacco squarciandola.
Un urlo disumano esce dalle sue labbra, fa voltare anche l'altra strega incredula, questo da il tempo a Clarissa di infilzare la sua spada tra le costole dell'altra.
Scioccata la guarda. "non doveva andare cosi!" esclama rendendosi conto di aver perso.
"noi... Noi eravamo invincibili..." sussurra prima di accasciarsi al suolo.Le guardiamo mentre prendono fuoco, facendo rimanere solo dei mucchietti di cenere.
Pochi minuti dopo il corpo di Aurora si agita.
Ed all'improvviso apre gli occhi.
"Dobbiamo andarcene subito!" esclama saltando giù dal letto.Ed è li che mi vede per la prima volta completamente trasformato.
I suoi occhi spaventati, si posano sui miei.
Rimaniamo a fissarci per un tempo indefinito.
Non oso avvicinarmi, ho paura di spaventarla ancora di più.
Mi studia, mentre Clarissa rimane in attesa di un suo cenno.
So che la sua protrettrice non ci penserebbe due volte a farmi fuori.Finché non si avvicina a me con passi incerti.
E mi posa la sua delicata mano sulla testa.
Mi crogiolo a quel suo tocco.
"sei meglio da lupo che da umano, si si decisamente mi piaci di più così." esordisce, facendo spuntare un sorriso enorme sul suo volto.
Mi viene da ridere.
"Attenta ragazzina che ci metto due minuti a sbavarti addosso.""Smetti di entrarmi in testa!" sbraita arrabbiata.
"Mi bastano già le voci che sento.
Ed ora andiamo, non abbiamo un minuto da perdere. E Derek sul serio mi piaci più da lupo ma ora torna umano. Mi fa strano parlarti cosi."Faccio un cenno di assenso e le ossa tornano a riposizionarsi.
"ahh noo potevi aspettare che mi girassi!! Non voglio vederti completamente nudo!" urla coprendosi gli occhi."E chi dice che sia nudo?" domando.
Apre piano due dita facendo comparire tra di esse un occhio.
"aspetta! Nei film quando i lupi si trasformano poi rimangono nudi." sembra quasi essere delusa...
Sorrido.
"nei film si presume anche che nascondiamo vestiti a casaccio dietro ogni albero o cespuglio.
Ti sembra una cosa veritiera?
Lo so tesoro che volevi vedere tutto questo ben di Dio ma mi dispiace deluderti, abbiamo una sorta di magia dentro che ci fa tornare esattamente a come eravamo prima della trasformazione.""Ben di Dio? Ahhh grrhh, andiamo!!" sbraita di nuovo girandosi ed uscendo fuori dalla stanza seguita da Clarissa e dalle mie risate.
Due ore dopo siamo su un aereo diretti a Londra.
"Io ancora non ho capito, perché stiamo andando a Londra?" chiede Alex.
Tutti si guardando scuotendo la testa.
Aurora infine sospirando, decide di parlare.
"Nel sogno ho sentito un'altra voce dentro di me, ho paura di stare impazzendo prima era solo una ora due.
Ma l'incantesimo che ho pronunciato mi ha salvato e dato un indizio insieme. E quell'indizio è che dobbiamo andare in Inghilterra.""un'altra voce?" chiede Clarissa.
Aurora annuisce.
Io e Clarissa ci guardiamo preoccupati.
Ma non diciamo nulla.
Avvicino la mia piccola a me stringendola.
Posa la sua mano sul petto, mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra un
"Ho paura Derek."
La abbraccio ancora più forte.
"Siamo tutti qui per te piccola."
STAI LEGGENDO
All'ombra delle due Lune
WerewolfUn alfa potente è guidato dalla luna del plenilunio. Una ragazzina impertinente ascolta la luna del novilunio. Cento anni li separano. Una guerra imminente si intromette. La profezia di un oracolo annuncia il pericolo. "Ascolta il tuo cuore cosa...