Marchio

3.1K 165 10
                                    

"Aurora!!" Sento urlare.
Ma proprio adesso doveva entrare?
Ci ho messo tutta la mattinata per scardinare la finestra, solo quando poi sono uscita mi sono accorta che questa stanza era ancora più in alto di quella di dove ero prima.
Naturalmente ancora non ho il dono del volo, e mai lo avrò, cosi ho fatto come nei film dove annodano le lenzuola una dietro l'altra per riuscire a fare una corda lunga, l'impresa la fanno sembrare semplicissima ma non è così.
Annodare già due lembi insieme e fare in modo che non si sciolgano mi ha portato via gran parte del tempo, poi io mi chiedo come facciano i tizi della televisione a calarsi cosi facilmente?
Già perché adesso mi ritrovo appesa a testa in giù fuori dal balcone ad un'altezza di quelli che credo siano due metri da terra.
Il problema è che mi sto chiedendo come diavolo ho fatto ad annodarmi cosi? vista dal di fuori potrebbe sembrare una scena comica, ma perché queste cose succedono sempre a me?

"Rimani ferma che ti vengo a prendere!"
Eccolo li, colui che mi ha messo in questa posizione, ok magari non proprio lui...
Comunque sia non intendo farmi riportare in camera.
Perché non sono andata di più in palestra? Cioè forse sarebbe stato tanto anche entrarci in una palestra.
Lo vedo cercare un appiglio solido per calarsi.
No cavolo, basta! Svegliati Aurora! Se ti riporta dentro stavolta come minimo ti ci incatena.
Non so con quale forza riesco a tirarmi su, libero il piede incastrato e praticamente scivolo dalla fune.
Sono a terra non posso crederci!
Non lo guardo, so che è molto vicino, ma inizio a correre, ho bisogno di libertà, non voglio più stare con lui, mai più.

Derek

Perché non posso mai essere tranquillo quando si tratta di lei? Avrei dovuto immaginare che prima o poi avrebbe escogitato qualcosa.

La vedo atterrare sull'erba ed iniziare a correre, guardo di sotto, manca poco, mi stacco dal muro lanciandomi ed atterro sui piedi, il mio lupo è incazzato nero perché è scappata.
Inizio a correre anche io, fatico a trattenerlo, vuole trasformarsi, ma riesco ad evitarlo. La fortuna è che sono più veloce di lei, ma ora sono incazzato, vuole vedere il mio lato cattivo? Bene allora è quello che avrà.

So già quale percorso prenderà, svolto a destra in modo da superarla, sento il suo cuore battere forte mentre corre.
È vicina, supero la quercia vicino alla curva e spunto fuori all'improvviso, bloccandola immediatamente.
"Lasciami cane rognoso!" Urla cercando di divincolarsi.
"Basta! Calmati!" Dico a lei di calmarsi quando sono io ad essere furioso...
La sbatto addosso al tronco fermandole i polsi sopra la testa con una mano.

Non riesco più a controllare il mio lupo.
"Mi fai male Derek!"
"Ho cercato di essere gentile, ti ho lasciato del tempo per abituarti all'idea di noi due, ma ho incontrato solo un muro... sei testarda Aurora! Troppo testarda! Hai bisogno di essere rimessa in riga, nessuno si è mai permesso di mancarmi di rispetto come hai fatto te, stavolta hai superato i limiti!"
"Te sei pazzo!! Io non ti voglio! Come deve entrarti in testa? Lasciami andare!" Urla.
"Mi vorrai che te lo voglia o no, stavolta ti piegherai a me."

La vedo cercare di liberarsi, senza risultati sono troppo forte per lei, ma il suo agitarsi mi fa incazzare ancora di più.
Gli occhi iniziano a diventarmi rossi, sento i canini allungarsi.
So che non dovrei farlo senza il suo consenso, ma non posso più aspettare.
"Derek, hai atteso troppo e troppo a lungo, lei deve essere nostra, per sempre, non scapperà più cosi."
Acconsento, ormai non si torna più indietro.

Mi avvicino al suo collo, lo bacio, lo lecco.
"C-che stai facendo?" Sento la sua voce, terrorizzata.
Poggio i canini sul collo ed affondo.
"Noooo, ahhh, mi-mi fai male ti prego!"
Affondo sempre di più fino a sentire il suo sangue in bocca.
Le urla si affievoliscono sempre di più, finché non chiude gli occhi e mi sviene tra le braccia.

Okkkk il capitolo è corto lo so... ma sono in vacanza e volevo cmq non lasciarvi ancora troppo senza lettura! Spero vi piaccia!!! Lui l'ha marchiata?? Proverà solo amore adesso lei? Dimenticandosi di tutto??

All'ombra delle due LuneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora