Panico

3.1K 159 7
                                    

Derek

"Tutte fuori!" Intimo alle due ragazze nella stanza con Aurora mentre spalanco la porta.
Stella ed Amy mi guardano spaventate, mentre mi avvicino con gli occhi del mio lupo.

Scappano dalla stanza lasciandomi da solo con lei.
Mi guarda con rabbia, tanta quanta ne ho io ora.
La prendo per i capelli e la avvicino di più a me, costringendola ad alzare lo sguardo.
"Aia lasciami!" Urla mentre appoggia le sue mani sul mio petto cercando di spostarmi.
"E cosi hai baciato un altro è? Ti farò dimenticare quel bacio e tutti gli altri che hai dato!"
La sbatto al muro e mi avvento sulle sue labbra, cosi calde, morbide... non doveva essere cosi il bacio che volevo darle, ma questo non è il suo primo bacio e sapere che le sue labbra hanno toccato quelle di un altro mi sconvolge troppo cosi tanto da volere un bacio brutale e passionale insieme.

Aurora

Sapevo che mi stava ascoltando, non so come ma ho percepito una presenza nella mia testa.

L'ho fatto incazzare, volevo farlo, ed ora mi ritrovo appiccicata al muro a ricevere il suo bacio.

Non so perché ma l'ho sempre immaginato cosi, passionale, intenso... ed odio ammetterlo l'ho sempre immaginato di darlo a lui la prima volta anche se lo ritenevo impossibile.

Mi abbandono per un momento tra le sue braccia, dimenticando quanto mi abbia fatto soffrire in questi due mesi, ma quella sensazione di pace e completezza dura ben poco, finché non sento una mano intrufolarsi sotto la maglia, spostare il pizzo del reggiseno ed afferrare il mio capezzolo per strizzarlo.

Sgrano gli occhi, spaventata da ciò che potrebbe fare, un mugolio di dolore mi sale alla bocca ma è attutito dalle sue labbra che premono contro le mie.
Protesto cercando di spostarlo, inizio a prenderlo a pugni sul petto, calde lacrime solcano le mie guance, ma chi voglio prendere in giro? Non lo sposterò di un millimetro è troppo forte.

Si stacca per riprendere fiato.
"Mi fai male lasciami!" Grido.
"Non lascerò che altri si prendano la prima volta di ciò che è mio." Ringhia contro il mio viso.
"Non sono tua!" Urlo tutto il mio odio in quelle parole.
Mi afferra per la gola avvicinandomi di più a lui. Cerco di allentare la sua presa mettendo le mani sul suo polso.

Mi manca l'aria.
Soffoco.

Sento il suo alito caldo su di me. "Ti insegnerò cosa vuol dire mancarmi di rispetto Aurora."
Mi butta sul letto.
Cerco di scappare dall'altra parte, ma mi afferra un piede e vengo trascinata di nuovo verso di lui, mentre cerco di attaccarmi alle lenzuola.
Grido, scalcio, piango, ma me lo ritrovo sopra di me che mi strappa i vestiti, è impazzito, una furia dagli occhi rossi sta per violentarmi.

Ed è la che la sento di nuovo, la voce, "Aurora, sono qui, cercami, sono vicino a te."

"Vedremo se ti ribellerai ancora dopo." Sussurra al mio orecchio mentre mi lascia dei baci, sul collo.
"Ti prego Derek! Non farlo." Singhiozzo.
Ho i polsi bloccati da una sua mano, mentre con l'altra esplora il mio corpo, quasi del tutto nudo.

"Sei cosi bella..."
Traccia una riga con il dito, partendo dal collo, scende giù tra i brandelli del mio reggiseno, arriva all'ombelico e si ferma. Ho il cuore che sta per scoppiarmi da quanto batte forte.
Lecca la mia pancia, mi lascia i polsi e stringe il collo, non come prima ma abbastanza da non farmi fare troppi movimenti.
Mi agito sotto di lui, lo imploro, ma nulla sembra scuoterlo.
Scosta di poco i miei slip, l'unica cosa ancora integra e passa un dito sulla fessura.
"Nessuno potrà mai vederti nuda oltre me, ricordati che mi appartieni."
"Ti prego, ti p-prego Derek... Non farlo, te ne pentirai, te non vuoi violentarmi."
Piango, mentre il mio corpo viene scosso dal tremore.

Smetto di combattere, non ho più la forza, ed all'improvviso si blocca.
Mi guarda negli occhi ed esclama "cazzo!"

All'ombra delle due LuneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora