Sogno

1.4K 80 2
                                    

Corro a perdifiato, sento i muscoli delle gambe tirare fino allo stremo.
"Non devono prendermi, non devono..." continuo a ripetere a me stessa.
Le forze stanno per abbandonarmi lo sento.
Devo solo raggiungere... Cosa, cosa devo raggiungere? Dove vado? Cosa devo trovare?
Mille domande si affollano nella mia mente mentre continuo a correre.
Ma da chi scappo?
Mi fermo all'improvviso, una distesa di erba si estende di fronte a me.
Sono circondata da centinaia di ragazzi e ragazze tutti impauriti, sporchi, disorientati.
"Dove siamo?" chiede un ragazzo biondo, credo che abbia la mia stessa età.
"Non lo so" ammetto.
Li osservo meglio, sembrano provenire da paesi diversi. Qualcuno mi parla, ma non capisco cosa dica, forse è cinese.
Finché un urlo straziante non mi costringe a girarmi, streghe di nuovo.

Ancora quella cantilena, ora sono incazzata, sul serio.

Nel frattempo in un'altra stanza Clarissa ed Amy dividono il mio letto.
Finché la stanza non si illumina di una luce accecante.

Amy spalanca gli occhi, mentre Clarissa è già saltata giù dal letto.
"Aurora!" urla, mentre corre con la spada sguainata.

Tutti si precipitano fuori dalle loro stanze, la maggior parte di loro ancora insonnoliti.

Derek si precipita su per le scale sentendo le grida non solo di Clarissa, ma anche di Claire.
Entrano in contemporanea nella camera, guardandosi e scorgendo Claire in un angolo spaventata e con la pelle delle braccia leggermente arrossata.
Mentre Aurora sul letto è avvolta dalle fiamme che ancora dorme.

"Che le succede?" urla Derek cercando di avvicinarsi.
Ma il calore è così intenso da non riuscirci.
Clarissa continua in silenzio a guardarsi intorno.
Sente la melodia delle streghe.
Sente il potere scorrerle nelle vene.
Il fuoco farsi sempre più acceso dentro di lei, ma non capisce da dove venga il pericolo.

"Sta sognando!" esclama Claire.

Clarissa le si avvicina, tocca il braccio di Aurora mentre chiude gli occhi ed un muro le si presenta di fronte.
Un muro fatto di rami e foglie.
Poi un'antica voce esce dalle sue corde.
"Sono il fuoco che brucia dentro te, sono l'antico elemento. La tua forza, sono la spada fiammeggiante del tuo potere, dammi gli occhi per vedere!"

Ed improvvisamente come se fosse Aurora, ma senza poter interagire con lei si ritrova catapultata nel sogno.

Quello che vede è una miriade di ragazzi in ginocchio, alcuni svenuti, altri che si tengono le mani sulle orecchie sanguinanti, ad altri ancora il sangue fuoriesce dal naso e dagli occhi.

Mentre lei avvolta dalle fiamme fronteggia circa quindici streghe, lanciando palle di fuoco. Ed è là che lo vede.
Una strega inizia a servirsi del suo potere avvolgendola con tante spire formate da liane, alcune si bruciano subito al contatto ma altre riescono a raggiungerla, costringendola sempre di più a non muoversi.
Quasi del tutto avvolta dalle corde, il fuoco intorno a lei inizia ad essere sempre meno, finché non si spenge del tutto.
Clarissa relegata dentro Aurora è impotente, ed aspetta solo la prossima mossa delle streghe.
Una di loro le si avvicina sorridendo.

"Lo sapevamo che eri speciale, una strega del fuoco che interagisce con i sogni non si era mai vista, neanche la nostra Signora può farlo. Ma abbiamo trovato il modo per averti!!" esclama mentre tutte le altre iniziano a ridere.
Una risata cattiva la loro, crudele.

"Uccidete la sua famiglia!! Uscite dal sogno ed andate!!" Comanda la donna.

Aurora chiude gli occhi per un istante ed un'altra voce. Diversa da quella che sentiva ultimamente si fa strada nella sua testa.

"Ero qui ad aspettarti Aurora, è giunto il momento ora sei pronta ed io sono con te sempre."

Ed è in quel momento che Clarissa viene esclusa dal suo corpo, è quando riapre gli occhi che non sono più rosso fuoco ma verdi smeraldo.

Le liane intorno a lei si sciolgono ed altre ne partono in direzione delle streghe.
Un " nooooo" urlato esce dalle sue labbra mentre la terra intorno ad essa trema.

"Nel sogno sono entrata, ed alla fine ti ho trovata, l'amore che alberga in me protegga chiunque non fugga dalla luce splendente che conduce alle pendici della terra in Inghilterra!" e come dotata di una luce interiore sprigionata dal suo interno l'intero spiazzo viene illuminato mentre la terra trema si apre sotto le streghe e le inghiotte per poi richiudersi.

Gli occhi si aprono di scatto.
" Dobbiamo andarcene subito!! "

All'ombra delle due LuneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora