POV ZOE
Il ragazzo a me sconosciuto esce dalla stanza ed io resto sola con il padre di Andrew.
Mantieni la calma Zoe e non farti vedere debole o lui crederà di poterti comandare.
《Allora...》 inizia sedendosi sulla sedia al centro della stanza.
《...credo che ormai tu sappia bene chi sono, come io so bene chi sei tu》
《So chi sei, ma non so cosa vuoi da me》
《Oh...questo lo scoprirai, ma è ancora troppo presto per dirlo》 Sostiene con un sorriso pieno di superbia.
Mi inizia ad irritare sul serio. Crede di avermi in pugno, ma si sbaglia di grosso.
《Perchè mi trovo qui?》
《Perchè devi rispondere a delle mie domande》 si alza e si avvicina a me, al che io indietreggio.
《Perchè dovrei fare quello che vuoi tu?》finisco con le spalle al muro e lui mi è subito di fronte.
《Perchè tieni molto ad Andrew e non credo ti piacerebbe che io lo facessi ferire da uno dei miei sicari. Sai gli basterebbero due minuti 》 Afferma sussurrando con voce dura e fredda come il ghiaccio.
《Come puoi dire una cosa del genere?》 Mi arrabbio 《Come puoi far fare del male al tuo stesso figlio?》
《Figlio? Lui è solo una pedina al mio servizio, certo ora si sta un pò ribellando, ma lo farò tornare sui suoi passi. Lui sa qual è la sua strada.》
Credo di non aver mai provato così tanto disgusto in vita mia prima d'ora.
Questo davanti a me non può essere ritenuto nemmeno un uomo. È solo una bestia piena di odio e rabbia verso se stesso e gli altri.
《Sai una cosa, sono felice che Andrew abbia deciso di mettersi contro di te e non darti più ascolto. Sono felice che abbia capito che razza di demone ha davanti e che da te non avrebbe mai ricevuto l'amore di cui ha bisogno. Sono felice che non ti consideri più suo padre, perché un padre non obbliga il figlio a seguire la sua strada e ad essere come lui. E se pensi che lui si sottometterà di nuovo a te ti sbagli di grosso. Non ti permetterò più di interferire con la sua vita》 gli sputo in faccia tutto quello che penso e gli do uno spintone che lo fa indietreggiare.
Ora sul suo viso è dipinta un'espressione assai stupita, ma subito si ricompone e ritorna con lo sguardo fermo di prima.
《Ora capisco perchè Andrew ti abbia scelta. Hai fegato, devo ammetterlo, ma ora basta con le divagazioni e rispondi...》 si appoggia alla porta con le mani in tasca.
《...So che non sei di qui e che vivi con tua madre. Parlami di lei》
《Cosa c'entra ora mia madre? Che t'importa importa lei?》
《Ti ho già detto che non avrai risposte. Le risposte le devi solo dare》
Datemi la forza di non commettere un omicidio.
Andrew sbrigati a trovarmi o in questa stanza avverrà un putiferio.
POV ANDREW
《RAGAZZI, CI SONO NOVITÀ》 Urla Eli entrando in casa.
Neanche un secondo dopo siamo tutti di fronte a lui osservando la ragazza al suo fianco. Chi è?
《Lei è Lara, ha lavorato con Zoe tempo fa e poco fa l'ha vista essere trascina fuori da una macchina da dei tizi》 Apro gli occhi di scatto a quella notizia e mi getto sulla ragazza
《IN CHE VIA L'HAI VISTA? DIMMELO SUBITO》la scuoto per le spalle.
Eli mi separa di forza da lei.
《Calmo amico. Non si ricorda la via, ma si ricorda l'ambiente》
Ethan subito corre al cellulare e chiama la nostra spia 《Sei in vivavoce amico. Parla bellezza》 Dice a Lara che arrossisce.
Lei inizia a dare indicazioni come gli alberi che c'era intorno, cartelli particolari ecc. Finché la nostra spia non urla 《HO CAPITO DOV'È 》
《DIMMI SUBITO DOVE SI TROVA, CAZZO》Urlo alla soglia dell'esasperazione.
《È a Madison Avenue. La tengono in un vecchio magazzino dove tenevano le armi da vendere anni fa. È molto isolato come posto, da lì non la sentirebbe nessuno neanche se urlasse con tutta la sua forza》
Non aspetto un secondo di più e corro fuori.
Salgo sulla mia moto e sfreccio per le strade raggiungendo velocità che neanche i corridori di formula uno riuscirebbero a toccare.
Rischio persino di rimettere la pelle, ma non mi importa nulla.
Mi interessa solo riavere indietro la mia ragazza.
Aspettami Rochelle, sto venendo a prenderti.
STAI LEGGENDO
Non credo nelle favole
ChickLitCentral Park, Zoe e Andrew, una storia che vi prenderà proprio perché non tutto va come dovrebbe, come si potrebbe immaginare. Due ragazzi tanto simili, ma altrettanto testardi che faranno di tutto per non cedere all'amore. Tra intrighi, segreti, un...