ADDIO AL CELIBATO E NUBILATO👩🏼‍🤝‍👨🏻

700 19 10
                                    

ELEONORA POV

4 AGOSTO 2024 

Mancano meno di 24 ore al matrimonio dei nostri amici e stasera ci sarà il loro addio al nubilato e celibato..hanno deciso di festeggiarlo insieme in un locale a Roma. La situazione tra Cocco e Priscilla è stabile, si sono parlati e hanno chiarito. Lui ha capito che ha fatto una cazzata colossale ad andarsene di casa e sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare da lei. 

Qualche giorno fa ho fatto la famosa visita dal ginecologo e mi ha detto che il problema che ho riscontrato ultimamente è dovuto allo stress e che non c'è nulla di cui preoccuparsi..mi ha dato solo degli integratori da assumere e mi ha consigliato di evitare di avere rapporti per una settimana..inutile dirvi che quando l'ho riferito a Niccolò si stava per sentire male..non poteva crederci. Oggi però è l'ultimo giorno e domani sera, dopo il matrimonio, ho intenzione di saltargli letteralmente addosso.

Ora sono a casa sua e ci stiamo preparando per poi raggiungere tutti i ragazzi. Lo osservo mentre si veste e non posso fare altro che ammirare la sua bellezza..quando mette la camicia un po' sbottonata mi fa letteralmente impazzire e lui lo sa.

"Me voi provocà Moricò, vè?!" mi avvicino a lui e lo guardo negli occhi, vedo nei suoi la voglia che ha di me..sfiora le mie labbra e mi lascia un bacio per poi scendere lungo il mio collo.

"Eleonò nun ce la faccio più, nun so come dirtelo. Dimme quanno finisce sto strazio, giuro che me ne sto anche a casa dallo studio e ti rinchiudo in camera da letto per un giorno intero."

"La pazienza è la virtù dei forti amò" gli faccio l'occhiolino per poi girarmi ma sento la sua mano sulla mia vita, mi tira contro il suo petto e continua la sua dolce tortura. Chiudo gli occhi, devo mantenere il controllo. -Solo un giorno Ele, ce la puoi fare-

Sento il suo telefono squillare e ringrazio mentalmente chiunque ci sia dall'altra parte, lui si stacca da me sbuffando e non fa nemmeno a tempo a rispondere che sento una voce inconfondibile gridare:

"NICCOLO' MORICONI, TU STAI A USCI' CO NA RAGAZZA E MANCO ME LO DICI?" è Anna, guardo stranita il moro come a chiedergli spiegazioni ma anche lui non sa di cosa stia parlando..purtroppo quest'ultimo mese non abbiamo avuto modo di parlare con le nostre famiglie della nostra relazione a causa degli impegni di tutti quanti.

"Che stai a dì mà?!"

"Nun me mentì sai?! Ho visto e foto, te pare che devo venì a saperlo così?" continua subito lei.

"Che foto?"

"A Nì quelle che so uscite oggi sur giornale, ce sta na foto tua co na ragazza girata de spalle che ve baciate de fronte ar Colosseo..nun so ancora cieca..ce sta scritto a caratteri cubitali: ULTIMO, IL CANTANTE DEI RECORD HA TROVATO FINALMENTE L'AMORE DOPO TANTI ANNI?" vedo il mio ragazzo deglutire, le mani gli tremano ed è completamente sbiancato..è successo l'altro ieri..eravamo in giro per Roma fin quando lui ha avuto la brillante idea di baciarmi in pubblico.

"E poi famme capì 'npo..da quanno va avanti sta cosa?! E ad Ele nun ce pensi?! Sei sicuro che nun voi tornà co lei?" mi spunta un sorriso alle parole di sua mamma, so che mi ama tantissimo e desidera che noi stessimo di nuovo insieme. - Se solo sapessi Anna-

"Io te o dico, parte già male perchè non è lei, poi se vedrà come è davvero, vedi de valutà bene però Nicco, lo sai che la maggior parte delle ragazze si avvicinano a te perchè sono attirate dalla fama e dai sordi tuoi, nun vojo vedette soffrì" continua lei senza lasciargli modo di replicare.

"A mà, me fai parlà?!" 

"Dimme"

"Te la farò conoscere presto va bene?! Te lo prometto, per favore nun partì subito prevenuta, so sicuro che te piacerà e ti ricrederai" dice lui facendomi un sorriso meraviglioso.

QUEL FILO CHE CI UNISCE - ULTIMO (Niccolò Moriconi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora