DISCLAIMER: IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE ESPLICITE. SE QUALCUNO SI SENTE A DISAGIO PUO' SKIPPARE E CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
ELEONORA POV
30 MAGGIO 2025
Sono passate due settimane da quando abbiamo comunicato di aspettare due gemelli alle nostre famiglie e ai ragazzi. Niccolò è letteralmente impazzito una volta che siamo rimasti soli, non riusciva a credere che da lì a poco avremmo avuto non uno ma ben due bambini. E' stato sicuramente inaspettato. Quando me l'ha comunicato Matteo durante la visita improvvisata all'ospedale non avevo parole. Il mio cuore è scoppiato di gioia all'istante e dentro di me hanno iniziato a formarsi inevitabilmente una serie di domande. Sarò in grado di amare due creature allo stesso modo? Riuscirò a gestire tutto questo? Mi sentirò all'altezza?
D'altro canto le paure di Niccolò sono aumentate a dismisura, non ve lo sto nemmeno a dire. Se prima avevo sperato in un miglioramento della nostra vita intima, ora posso affermarvi che è completamente morta, di nuovo. Ho provato tante volte a farlo ragionare ma è tutto inutile. Mi sento letteralmente soffocare dai suoi dubbi e paranoie. Non posso nemmeno più passare l'aspirapolvere in sua presenza perchè se no inizierebbe una delle solite litigate evitabili. Uscire fuori con i cani è fuori discussione. Mangiare al ristorante assolutamente proibito perchè non è sicuro di come siano cotti gli alimenti e potrebbe succedere qualcosa. Bastarda ipocondria.
Durante queste settimane, però, l'unica cosa positiva che ne ho ricavato è stata riscoprire me stessa..e non mentalmente parlando. Ho riscoperto che darsi piacere da soli può essere gratificante tanto quanto lasciarsi andare con un'altra persona. Ovviamente Niccolò non sa nulla di questa mia nuova ossessione ma che potevo fare?! Sicuramente non resisterei fino al termine della gravidanza senza sesso. Escluso categoricamente.
Il moro è in studio oggi, dovrebbe tornare verso sera mentre io sono di riposo. Mi ritrovo sdraiata sul letto solo in intimo, sta iniziando a fare veramente caldo nella capitale. Sono persa a guardare le mille fotografie scattate durante gli anni, fin quando mi imbatto in una di Nic di qualche mese fa. Camicia bianca sbottonata, tatuaggi in vista, sguardo magnetico e labbra carnose. Vi lascio immaginare cosa sta provocando in me questa vista.
Sento la gola improvvisamente secca e così, senza nemmeno accorgermene sento il reggiseno tirare improvvisamente. Mi sto eccitando con una foto. Cosa c'è di sbagliato in me?! Ho provato tante, tantissime volte a reprimere questa cosa ma è tutto inutile e così, alla fine, mi arrendo al piacere.
Tolgo velocemente l'intimo buttandolo in un angolo della stanza, l'ordine al momento è l'ultimo dei miei problemi. Lentamente porto una mano sul seno destro iniziando a massaggiarlo e con l'altra scendo sempre più giù fermandomi poco prima della mia intimità. Mi sento avvampare, il fiato è sempre più corto e nella mia mente iniziano a formarsi immagini di Niccolò che mi portano al culmine del piacere. Chiudo gli occhi per godermi al meglio la sensazione, mentre un dito, seguito subito da un altro, scivola dentro di me..come se avessero vita propria. Sono estremamente bagnata, da quando sono incinta i miei ormoni sono davvero impazziti, non ne ho mai abbastanza. Aumento il ritmo e piccoli gemiti escono dalla mia bocca in maniera strozzata. Ancora una volta immagino il mio fidanzato sopra di me, la sua mano al posto della mia e le sue labbra sul mio seno. Sto per venire, manca davvero pochissimo.
--------
NICCOLO' POV
Esco in fretta dallo studio dopo aver salutato i miei amici e collaboratori, fortunatamente abbiamo finito prima del previsto. Voglio tornare a casa dalle mie ragazze e stringerle fino ad addormentarmi. Prima però passo a prendere dei fiori per Ele, se li merita dopo tutto quello che sta facendo per me. Per l'amor del cielo sta crescendo non uno ma due figli dentro di sè. Come potrei mai ripagarla di tutto questo?!
STAI LEGGENDO
QUEL FILO CHE CI UNISCE - ULTIMO (Niccolò Moriconi)
FanfictionSono passati 4 anni da quando Eleonora si è trasferita dall'altra parte del mondo per inseguire il suo sogno. A Roma ha lasciato la sua famiglia, gli amici di sempre e Niccolò che considerava l'amore della sua vita fin quando qualcosa dentro di loro...