Quando Billie rientra in macchina mi sorride.
"Il mio manager aveva già chiesto di farmi entrare nel retro"dice lei mentre si rimette la cintura.
Annuisco e sposto lo sguardo sulla strada davanti a noi mentre il messaggio mi vortica in testa.
"Tutto bene?"mi chiede mentre sfreccia in una strada vuota per raggiungere la fine del luna park.
"Sì tutto bene"sorrido.
Voglio fidarmi di lei e darle la possibilità di spiegarmi lei senza metterle fretta.
Lei mi accarezza la guancia mentre guarda la strada e poi riporta la mano sul volante.
"Ti amo"mormoro senza smettere di guardarla.
"Anch'io piccola"dice lei distrattamente.
Punto lo sguardo fuori dal finestrino e resto in silenzio mentre parcheggia.
Dopo qualche secondo l'auto si spegne e la sua mano si posa sulla mia.
"Andiamo?"mi chiede sorridendo,io annuisco e mi metto la borsetta in spalla mentre esco dall'auto.Uno dei ragazzi che lavora al luna park ci apre una porta in legno e Billie mi trascina dentro,attraversiamo un'altra porta e una volta uscire io resto a bocca aperta.
Davanti a me c'è uno spiazzo enorme con ogni tipo di giostra.
Un enorme ruota panoramica,gli autoscontri,tiri a segno,le montagne russe,ogni tipo di giochi per bambini,un sacco di attrazioni e migliaia di stand che vendono cibo.
Mi guardo intorno senza dire nulla e quando posò lo sguardo su Billie la notò fissarmi con un sorriso.
"Ti piace?"mi chiede mentre si avvicina a me.
"Se mi piace?Billie è stupendo"dico ancora incredula.
Lei mi guarda con un lieve sorriso e si avvicina a me,ma poi si blocca e invece di baciarmi sulle labbra mi bacia la guancia.
E mi sembra di essere tornata a cinque anni fa.
Sospiro e poi mi guardo intorno mentre lei abbassa lo sguardo.
"Di sicuro è meglio di vederlo da fuori"mormoro e dopo qualche secondo la sento ridacchiare.
Così mi piaci Billie,penso mentre rido insieme a lei."Allora da cosa vuoi incominciare?"mi chiede.
Mi guardo intorno e stringo gli occhi in due fessure mentre cerco di pensare.
"Le montagne russe"dico.
"Partiamo male"sorrido e questa volta sono io a trascinarla verso la grande struttura.
"Questi biglietti li pago io"dico e lei sorride.
"Amore ho già fatto tutto io"la guardo e aggrotto le sopracciglia.
"Ma così non è un vero appuntamento"le dico.
"Per me lo è".
"Perché hai praticamente pagato sempre tu quando siamo uscite insieme"protesto.
"Vorrà dire che pagherai la nostra luna di miele"sto per risponderle per bene ma lei mi afferra la mano e mi trascina su uno dei posti.
"Sei pronta?"mi chiede mentre le protezioni si abbassano e ci inchiodano al sedile.
"Si è tu?"le chiedo guardandola.
"Si,ti amo"sorrido come una bambina.
"Ti amo anch'io"le prendo la mano quando le montagne russe incominciano a muoversi e faccio un respiro profondo mentre mi preparo mentalmente.
Sento la mano di Billie stringere con forza la mia e mi giro preoccupata."Amore tutto bene?"le chiedo preoccupata,lei mi guarda e annuisce.
"Sto benissimo"la sento quasi impercettibile a causa del forte scossone delle montagne russe e della partenza con una bella discesa.
Billie si aggrappa al mio braccio e urla mentre noi precipitiamo giù,io scoppio a ridere mentre noi facciamo su e giù e faccio un urletto quando ci ritroviamo sotto sopra mentre Billie sta letteralmente tremando attaccata al mio fianco.
Tiro su le braccia insieme agli altri e urlò quando scendiamo una discesa ripida.
"Mya potevi scegliere qualcosa di più calmo"sento Billie urlare e io le afferrò la mano.
"Amore chiudi un attimo gli occhi e senti l'adrenalina che scorre nel tuo corpo mentre andiamo su e giù"urlo di rimando,lei rimane in silenzio e mi guarda.
"Ti voglio baciare"ridacchio e mi scosto una ciocca dal viso.
"Allora fallo"urlo sorridendo.
Lei afferra il mio viso e le nostre labbra si scontrano creando una scarica nel mio corpo,sospiro e afferrò anch'io il suo viso mentre le nostre labbra si sovrappongono e le nostre lingue si scontrano.Poi il giro finisce proprio come il nostro bacio ma la sensazione delle sue labbra sulle mie e delle sue mani sulle mie guancia rimane vivida sulla mia pelle.
Scendiamo,o meglio io scendo con Billie attaccata al mio braccio che trema.
Mi giro verso di lei e alzo un sopracciglio.
"Non sei tu quello che guarda film horror e che fa video da manicomio?"le chiedo.
"Quell'affare è l'inferno"dice lei mentre indica le montagne russe.
Io scoppio a ridere e lei mi lancia un'occhiata,si stacca dal mio braccio e si sistema il capellino,che miracolosamente aveva ancora in testa nonostante tutti i giri che abbiamo fatto.
La osservo divertita mentre incrocia le braccia e incomincia a guardarsi intorno.
"Che stai facendo?"le chiedo mentre l'affianco e guardo nella sua direzione.
Lei rimane in silenzio e continua a fissare le giostre.
"Billie"la richiamo ma niente.
Incrocio le braccia e aspetto che finisca di farmi il trattamento del silenzio.
"Quella"le sento dire,volto lo sguardo verso il punto che ha indicato e poi guardo Billie.
"Cos'è quella roba?".
"Il Kingda ka"dice lei con tono serio
Io alzo un sopracciglio e la guardo.
"Sul serio non la conosci?"mi chiede e io scuoto la testa,mi afferra il braccio e incomincia a camminare.
"Adesso ci saliamo".
STAI LEGGENDO
Come out and play
RomanceMya dopo un'infanzia travagliata cambia città e vita trasferendosi a Los Angeles,e incominciando a nutrire un certo interesse per la sua vicina di casa