Salve a tutti! Volevo avvisarvi che a causa dell'eccessiva lunghezza, ho intenzione di dividere "Rosso Scarlatto" in DUE parti. Con la prima, stiamo quasi al termine! Infatti, se i miei calcoli sono esatti, mancano più o meno cinque sei capitoli. Devo ancora decidere... Per il resto, mi scuso infinitamente per l'eccessivo ritardo nell'aggiornamento. So che è passato molto tempo... lo so benissimo! E mi dispiace da morire! Credevo che con l'inizio dell'estate avrei potuto procedere spedita con la pubblicazione senza troppi intoppi, ma a rompermi le uova nel paniere è giunto un lavoretto part-time (di cui ho ASSOLUTO bisogno) per tirare avanti con gli studi... Quindi perdonatemi. Vi prometto che a breve aggiornerò "Rosso Scarlatto" con un nuovo capitolo... dovrete solo avere un briciolo di pazienza in più... Quindi, spero proprio che vogliate aspettarmi! Posso assicurarvi che non ve ne pentirete! Giuro! E con questo, vi comunico che al massimo, entro dopodomani, avrete il capitolo a disposizione!
Nel frattempo, vi regalo una piccola anteprima!
---
Quanto mi erano mancate, quelle labbra?
Avevo l'impressione di non aver bramato altro da tutta una vita.
Le violenze subite, l'infinite torture... svanivano a confronto col dolore della sua lontananza.
" Miguel..." sussurrava languidamente, "Amore mio..."
Il suono della sua voce era tenue, delicato, sconcertante.Trasudava al contempo timore e desiderio. Ingenuità e sensualità come due facce della stessa medaglia.
Sentii le sue labbra unirsi lentamente nelle mie, lambirle, finché da soffice e lento, il bacio si fece rovente.Dopodiché, l'estasi.
Le mani affondarono nella carne, le lingue s'intrecciarono, fino a farmi perdere del tutto il lume della ragione.
---
Spero vivamente vi abbia incuriosito! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione,
Rob
STAI LEGGENDO
Rosso Scarlatto - Prima Parte: Virgo Intacta
Vampire"In principio ci furono le fiamme." Londra, 1882. Amelie von Kleemt è una giovane di buona famiglia, ed ha tutto ciò che una ragazza della sua età possa desiderare: un nome altisonante, una casa lussuosa, innumerevoli vestiti, gioielli e... un fidan...