Capitolo 45.

56 6 1
                                    

MAY'S POV 

"Ciaooo!" Esulta Niall appena mi vede e corre incontro per abbracciarmi.

Faccio un passo indietro quando il biondo mi piomba addosso.

"Mi sei mancata." Mi stritola.

"Ti manco sempre eh?" Scherzo e lui ridacchia.

"Voglio solo accertarmi che tu stia bene." Sussurra e io lo ringrazio.

Nel frattempo Harry saluta Louis gli altri si limita a degnarli con un movimento del capo.

Solo ora noto che ci sono tutte le ragazze: Caris, Tiffany e anche Sophia.

"Ciao ragazze!" Mi avvicino e tutte si voltano.

"Da quanto!" Allarga le braccia Sophia e io l'abbraccio.

Poco dopo sbuca Zayn con un vassoio pieno di drink.

"Okay credo che ci siano per tutti." Ognuno si avvicina per prenderne uno.

"Anche per me?" Chiedo scherzando andando verso di lui.

"Ovvio." Si avvicina per baciarmi la guancia. "Speravo arrivassi." Sorride e lo faccio anche io.

Dopo aver salutato tutti ci sediamo su alcuni divanetti presenti lì.
Harry mette una mano dietro le mie spalle e con l'altra regge l'alcolico.

Credo che quello che sto bevendo sia vodka alla ciliegia.

Mentre tutti stiamo parlando, le luci del locale si spengono e solo ora noto che è pieno di gente.

Harry poggia la testa sulla mia spalla.

"Credo stiano per iniziare." Mi sussurra all'orecchio e io annuisco.
Tutti ci alziamo e ci avviciniamo al palco.

Harry continua a temermi sempre accanto a lui, un po' come fa Liam con Sophia.

"Buona sera a tutti!" Urla Calum e vediamo i tre ragazzi salire sul palco.

La folla urla e noi la seguiamo.

"Speriamo di riuscire a movimentare un po' questa serata, divertitevi!" Sorride al pubblico e dopo che tutti e tre sono muniti del loro strumento Michael si avvicina al microfono.

Mi fa l'occhiolino e mi sorride.

Iniziano a cantare una loro canzone: Good Girls.

E io non ho parole per descrivere quanto talento abbiano. Ho la pelle d'oca.

"Sono bravissimi." Urlo all'orecchio di Harry e nel frattempo le persone intorno a noi stanno saltando e battendo le mani a ritmo.

"Lo penso anche io." Mi cinge la vita con un braccio e continuiamo ad ascoltare il loro concerto.

Il modo in cui loro tre sembrano tutt'uno con il loro strumento fa emozionare anche me.

Dopo tre canzoni Michael richiama la nostra attenzione.

"Ora vi proponiamo un pezzo che saremmo felici di dedicare a tutte le coppie qui presenti, quindi, che ne dite di ballare?" La canzone inizia e tutti in sala si raggruppano a due a due e iniziano a dondolarsi.

Anche Liam e Sophia stanno ballando un lento.

"Ti va di ballare?" Mi sussurra Harry all'orecchio.

Annuisco e lasciamo i nostri drink su un tavolo.
Mi prende una mano e poi poggia entrambe sulla mia vita, io allaccio le mie braccia intorno al suo collo.

The Secrets Of The PastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora