→MAY'S POV←
"Trrrrriiiiiinnn." La campanella suona, facendoci capire che la fine delle lezioni è arrivata.
"Prendi l'autobus o ti do un passaggio?" Incontro Niall, Liam e Dave in corridoio.
"O Harry ti accompagna a casa?" Dave si volta verso di me e mi guarda in modo strano.
Da quando sa che io e Harry stiamo insieme non é più come una volta, almeno il suo sguardo non lo é."No, vengo con voi." Rispondo e nel frattempo mi sistemo lo zaino sulle spalle.
"Come stai?" Liam circonda le mie spalle con un suo braccio. Si sta riferendo alla sera precedente. "Sophia era molto preoccupata, lo eravamo tutti."
"Sto bene e ringraziarla." Sorrido leggermente.
"Tranquilla abbiamo risolto tutto, lui é parecchio nei guai." Aggiunge Niall mettendosi al mio fianco.
"Cosa é successo?" Dave apre la porta d'uscita.
"Ti spiego io." Niall spinge la carrozzella qualche metro avanti rispetto a me e Liam, forse non vuole che io riviva quelle maledette scene.
Il mio cellulare vibra per un messaggio.
Da: Caris.
"Sta sera passiamo da te io e Tiffany. Un bacio."Sorrido e le rispondo che per me va bene, in effetti in casa non c'é nessuno oltre mio padre, il quale mi ha spiegato che in questi giorni in casa ci sarà poco e niente, ma non gliene faccio una colpa é pur sempre il suo lavoro.
"Secondo te a Sophia farebbe piacere passare del tempo con tutte noi ragazze?" Chiedo alzando lo sguardo verso Liam, il quale sorride subito.
"Certo che si! Ieri non finiva di dirmi che vi adora."
"Bene potresti dirgli che se vuole può venire sta sera a casa mia?"
"Perfetto le darò l'indirizzo." Mi sorride ancora ormai siamo davanti l'auto di Niall ma dei due ragazzi nessuna traccia.
Liam sposta il braccio dalle mie spalle e mette le mani in tasca per cercare qualcosa, tira fuori un pacco di sigarette.
Lo guardo in modo strano e lui ridacchia.
"Possibile che ogni volta che la gente nuova mi guarda farlo ha un espressione del tipo: ma anche le suore fumano?" Inizia a ridere.
"Non ti ho mai dato della suora!" Gli do un pugno sul braccio. "Ti vedo come un bravo ragazzo, non che il fumo sia simbolo di cattiveria ma pensavo che non fumassi, cioè... Senti, mi fa strano vederti con una sigaretta tra le labbra." Inizio a ridere anche io.
Sentiamo qualcuno tossire, entrambi ci volgiamo e guardiamo il ragazzo riccio difronte a noi.
"Harry!" Sorrido e mi avvicino per abbracciarlo.
Si rilassa e ricambia."Non vieni a casa con me?" Mi tiene tra le sue braccia.
"Mi accompagna Niall, con Liam e Dave." Ci stacchiamo ma lui non mi lascia la mano.
Il suo sguardo é fisso su Liam che tranquillamente fuma la sua sigaretta.
Entrambi si guardano per qualche secondo."Styles." Lo saluta muovendo jLala mano e nel frattempo fa cadere la cenere.
"Payne." Harry muove leggermente la testa. "Okay, io vado, ci sentiamo." Mi da un bacio sulla guancia e va via.
In presenza di altre persone, a volte, Harry é sempre più freddo.
Lascio scivolare via questi pensieri e mi avvicino dinuovo a Liam.
Poco dopo ci raggiungono i due ragazzi che aspettavamo.
STAI LEGGENDO
The Secrets Of The Past
Fanfiction''Riuscirò a capire la mia vita? Perché è tutto così complicato?"