28. La famiglia

2.5K 113 1
                                    

"Vieni, ti presento il resto della mia famiglia." Disse Clarissa andando in una stanza.

"Aspettami!" Esclamai.

Aveva una casa veramente grande, cominciavo ad avere un'ansia di perdermi.

Girai nella stanza dov'era entrata Clarissa e vidi la madre con un altro ragazzo seduti sul divano.

"Mamma, lui è Alex, il mio ragazzo" Disse Clarissa guardandomi con un sorriso.

"Piacere signora" dissi stringendo la mano alla madre di Clarissa.

"Non chiamarmi signora, mi chiamo Lucy."

"Va bene, piacere Lucy." Dissi nuovamente.

"Bene, Ale, lui è Nathan, mio fratello minore."

Nathan si alzò dal divano, era altissimo per essere così piccolo d'età. A guardalo bene mi ricordai che era l'ex ragazzo di Federica. misurava sicuramente due metri.

"Piacere Ale, mi raccomando stai attento a come tratti mia sorella." Disse suo fratello.

"Emh, si tranquillo..." dissi io abbassando la testa.

"Nathan! Sei sempre il solito. Mettiti seduto e zitto." Disse Clarissa tirando una pacca dietro la schiena di suo fratello.

Cominciai a ridere insieme a Clarissa, non sapevo cosa fare, la sua famiglia si è raccomandata che se soffrirà per colpa mia, andrò sotto terra, ma non sarà così. Io amo Clarissa.

"Bene, io e Alex andiamo in camera mia per prendere i vestiti e tutto il resto." Disse Clarissa prendendomi per la mano.

"Va bene" Rispose sua madre.

Tornammo davanti la porta di casa e salimmo le scale che portava al piano di sopra.

"Da quanti piani è composta la tua casa?" Domandai.

"Da tre piani"

"Wow" dissi io mentre continuavo a salire le scale e a guardare i quadri che c'erano appesi sui muri.

"Ma questi bambini sei tu con i tuoi fratelli?" Chiesi nuovamente.

"Sì, adesso ti faccio vedere una mia foto"

Arrivati al secondo piano, Proseguimmo per un lungo corridoio circondato di quadri.

"Allora..." Disse Clarissa mentre guardava verso destra.

"Eccola!" Esclamò.

Vidi una fotografia di una bambina piccola, con il ciuccio e lo sguardo dolce.

Pazzo di te (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora