74. Non voglio perderti.

1.2K 54 5
                                    

-Va bene Alex, non è più tuo amico, fa come meglio credi con lui, ma con me, beh con me devi risolvere perché io non posso perderti. Non voglio perderti.

Disse lei nervosa.

Mi ha toccato il cuore.
'Non voglio perderti'
Non volevo sorridere perché ero ancora arrabbiato con lei, però ero sollevato, sapere che a qualcuno importa di me.

-Va bene, voglio darti un'altra possibilità. Ti prego odio essere tradito Clarissa, ci sono già passato e non voglio ripassarci.

Dissi mettendo le mie mani sulle sue spalle.

-Alex—Disse mettendo le sue mani sulle mie guance—Io non ti tradirei mai, io ti amo, come ti ho già detto, non voglio perderti. Io ci tengo a te, come devo dirtelo? Quello di ieri sera è stata una cattiveria di Juno.

Era dannatamente bella, i suoi occhi erano la fine del mondo, ho bisogno di lei per andare avanti. Non voglio perderla. Sono sicuro che lei è l'unica persona che mi capisce e che mi ama per quello che sono.
Io amo lei per quello che è.
Mi piace tutto di lei, il suo carattere, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi modi di fare e anche il suo corpo da urlo. Non riuscirei mai ad andare avanti senza di lei.

-Perdonami Clarissa...Non ti lascerò andare mai più.

-Perdonami tu Ale.. Mi hai spaventato per un momento, ti amo.

Pazzo di te (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora