-Devo ammetterti una cosa.
Dissi arrossendo.
-Cosa?
-Io non ho mai fatto l'amore...
Dissi toccandomi i capelli.
Clarrisa sorrise e disse:"Non devi vergognarti, non devi sentirti come tutti gli altri maschi che ogni giorno vanno con una ragazza diversa. Il sesso è una cosa seria, va fatto con la persona giusta. Non deve essere solo un divertimento o uno sfizio."
Okay, siamo partiti con l'idea di fare l'amore e siamo finiti su un discorso di come farlo e con chi, la cosa sta diventando molto imbarazzante.
-Oh, beh... ti ringrazio per non aver riso della mia vita sessuale.
Dissi ridendo.
-Alex stai tranquillo, vedrai, andrà bene per tutti e due.
Iniziai a baciare le sue labbra morbide, togliendogli il mio pigiama, era davvero buffa con quel pigiama gigante.
Lei tolse la mia maglietta, guardando per un po' la tartaruga che si stava formando, sorrise e continuò a baciarmi.
Lei era rimasta in intimo e io in mutande.
I nostri respiri stavano diventando sempre più affannati.
Dopo un po' di tempo eravamo nudi, i nostri corpi caldi si sfioravano, carezze, baci, morsi, probabilmente stava diventando la mia prima volta che non dimenticherò mai.Una volta finito, eravamo sdraiati sul letto, Clarissa sotto le lenzuola e io sopra fumando una sigaretta.
Avevamo il respiro affannato, la baciai chiedendo se era tutto ok e lei annuì sorridendo.
Mi alzai per gettare la sigaretta dalla finestra e tornai a letto per dormire con la mia dolce metà.
STAI LEGGENDO
Pazzo di te (in revisione)
RomanceAlex, un ragazzo molto maleducato, si scontrerá con Clarissa dove cambierà del tutto. #LoveStory