Clarissa durante il film mi saltò in braccio un paio di volte, mi piaceva abbracciarla mentre aveva paura.
Una volta finito il film, sentì un grande tuono fuori, guardai dalla finestra e vidi che stava piovendo.
-Sai cosa significa questo? che c'è bisogno di una cioccolata calda.
Dissi cogliendo l'occasione di mangiare ancora.
-Aah adoro la pioggia, mi piace stare dentro casa al caldo e gustarmi una cioccolata calda.
Disse Clarissa continuando a guardare fuori.
-Beh, anche a me, forse per questo siamo destinati a rimanere insieme.
Dissi ridendo.
Una volta preparati i bicchieri di cioccolata, mi misi con Clarissa sul divano a vedere la TV.
-Hai la bocca circondata di cioccolata!
Disse ridendo.
-Beh, non stare lì impalata, prendimi un tovagliolo.
Dissi scherzando.
-Nah non servirà.
Non feci in tempo a dire 'Perché?' che mi ritrovai le sue labbra poggiate sulle mie.
-Oh guarda, sei sporca anche tu adesso.
Avevo attaccato la mia cioccolata sulle labbra di Clarissa.
Iniziammo a ridere perché eravamo molto patetici in quelle condizioni ma che importa.
Arrivò la sera e Clarissa doveva tornare a casa.
-Alex, sei sicuro di rimanere qui da solo? posso chiedere a mia madre se posso rimanere qui a cena se vuoi.
Mi domandò Clarissa.
-Oh, Beh se vuoi sei sempre la benvenuta, ma bisogna vedere cosa dice la mamma.
Clarissa prese il telefono e chiamò sua madre.
-Certo che puoi rimanere da lui, se vuoi ti autorizzo a dormire lì, sempre se ad Alex vada bene.
Disse sua madre.
Per me andava più che bene.
Clarissa ringraziò suo madre e chiuse la telefonata.
-O mio dio Alex! noi due insieme che cosa meravigliosa!
-Già amore, anche io sono felice che rimani qui.
STAI LEGGENDO
Pazzo di te (in revisione)
RomanceAlex, un ragazzo molto maleducato, si scontrerá con Clarissa dove cambierà del tutto. #LoveStory