44 il messaggio

1.5K 67 1
                                    

Ho capito che sei la sorella di uno dei miei migliori amici, ma ciò non vuol dire che mi devi stare addosso come una sanguisuga.

"Che cavolo gli rispondo?" Dico furioso.

Provo a mantenere la calma ma non ci riesco. Comincio a girare per tutta la stanza in cerca di una risposta molto tranquilla che sia abbastanza chiara.

Prendo il telefono e decido di rispondere così:

"Juno, con tutto il rispetto, so' che sei la sorella del mio migliore amico, ma questo non ti permette di starmi addosso, non sono il tuo cagnolino da accudire. Perciò la ragazza che chiami 'mocciosa' è la mia ragazza e non ne hai il diritto di parlarne male. Con tutto il rispetto."

"Ecco fatto!" Dico soddisfatto.

Un sorriso torna in me, ho quasi mandato a quel paese una ragazza solo perché ha offeso la mia ragazza e mi sento decisamente meglio.

Scendo le scale e mi siedo a tavola gustando la cena con tranquillità.

Dopo cena aiuto a sparecchiare e torno di sopra per vedere se Juno aveva risposto al mio messaggio, ma nessuna risposta apparì sullo schermo del mio cellulare.

"Meglio così" dico tra me e me.

Sono pronto per andare a letto, ma prima mando la buonanotte a quella meraviglia della mia ragazza. Subito dopo mi addormento.

Pazzo di te (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora