Erano arrivate le quattro del pomeriggio, sul pc partì 'Scream 3', non mi ero accorto di aver fatto una maratona di quel film.
Sentì qualcuno suonare il campanello di casa, misi in pausa il film e scesi le scale per andare ad aprire.
Quando aprì la porta trovai una splendida ragazza chiamata Clarissa.
-Heylà
Disse lei.
-Prego, entra pure.
Dissi sorridendo.
-Che combini di bello?
Mi domandò.
-Nulla di che, guardavo dei film dell'orrore.
Dissi mentre chiudevo la porta.
-Come fai a guardare quella roba? io ho un po' di ansia a vedere quelle cose, insomma, il sangue, i fantasmi, i killer...
Disse Clarissa.
-Aspettami qui amore.
Collegai un vecchio lettore dvd alla TV in salotto, presi il cd dal computer e lo misi all'interno del lettore dvd.
-Ne guarderemo uno insieme.
Dissi scegliendo il film.
-Cosa? no Alex ti prego!
-Stai tranquilla ci sono qui io.
Dissi per tranquillizzarla
-Alex scegli un film che non faccia molta paura.
Sì raccomandò.
-Vediamo questo qui!
Trovai 'Paranormal Activity', probabilmente l'avrebbe spaventata a morte, ma volevo vedere la sua reazione, non ho mai visto Clarissa spaventata, tranne quella volta nel bosco che si stava agitando perché si era fatto buio e non eravamo ancora arrivati a casa.
-Va bene, non ti arrabbiare se ti salto in braccio ogni tanto per gli spaventi...
Disse Clarissa.
-No problem—Risposi—Bene, che il film abbia inizio.
STAI LEGGENDO
Pazzo di te (in revisione)
RomanceAlex, un ragazzo molto maleducato, si scontrerá con Clarissa dove cambierà del tutto. #LoveStory