-Non ci posso credere...
Dissi trattenendo le lacrime per il nervoso e stringendo i pugni.
-Credici Ale, è così, chissà da quando va avanti questa storia, Max non mi ha mai parlato di tutto questo.
Disse Juno provando ad abbracciarmi.
-Toglimi le mani di dosso! Non voglio parlare con te, probabilmente sei stata tu a organizzare tutto questo.
Dissi Furioso.
-Sei pazzo? Io non ho fatto assolutamente niente.
-Basta.
Dissi uscendo dalla porta.
-Hey Alex ce l'hai fatta ad usci....
Max non riuscì a finire la frase perché gli tirai un pugno dritto sulla faccia, ottenendo un dolore alla mano, ho la forza di una gallina.
-Alex cosa ti prende?
Disse Clarissa alzandosi di scatto dal divano.
-Stammi lontana, tu! dopo tutto quello che ho fatto per te, dopo tutto il tempo passato insieme, mi fai veramente schifo! non credevo che fossi così crudele.
Dissi scoppiando dalla rabbia.
La festa si era fermata, le persone smisero di ballare per guardare la scena, mi sentivo osservato, era il momento di andare via.
Uscì dalla porta e andai verso il motorino mentre continuavo a premere sulla mano per il dolore, probabilmente c'era del sangue ma non avevo voglia di fermarmi a guardare, volevo andarmene al più presto.
Una volta a casa, andai in bagno e iniziai a buttare un po' d'acqua sulla mano, giusto per fermare il sangue.
STAI LEGGENDO
Pazzo di te (in revisione)
RomanceAlex, un ragazzo molto maleducato, si scontrerá con Clarissa dove cambierà del tutto. #LoveStory