Che dire? ero felice come un bambino nell'ultimo giorno di scuola. Pensateci, casa libera per due settimane, cosa potevo chiedere di più?
Per iniziare, presi il mio IPod e feci partire le canzoni della mia playlist.
La prima canzone che partì fu 'The name game' la canzone di American Horror Story Asylum.
Già, il mio iPod è formato del 90% di canzoni di serie TV e film.Iniziai a ballare e a cantare al ritmo di quella canzone.
"Lana Lana bo, bana banana fanna fo, fana fi fy fo mana, Lana!"
Cantai quasi urlando.
Nel frattempo iniziai a preparare qualcosa da mangiare davanti a un film, ovviamente dell'orrore.
Preparai dei Toast e intanto aprì la credenza per cercare qualcosa da mettere sopra.
"Vediamo, Marmellata no, burro di arachidi no, miele no... Nutella!"
Dissi soddisfatto della mia scelta.
Mentre spargevo la Nutella sui toast, partì un'altra canzone, 'I lived' dei OneRepublic.
Il mio iPod non era molto aggiornato, ma devo dire che le canzoni vecchie mi piacciono tanto, non mi stancherò mai di sentirle.
Una volta affogati i Toast di Nutella, presi il pc e inserì un disco con un film horror. Partì "Scream-Chi urla muore".
Era in assoluto il mio film preferito, feci una foto ai toast e allo schermo del pc con la scritta 'Scream' e la postai su Instagram, giusto per dare un po' di vita al mio profilo visto che non postavo nulla da molto tempo.
STAI LEGGENDO
Pazzo di te (in revisione)
RomanceAlex, un ragazzo molto maleducato, si scontrerá con Clarissa dove cambierà del tutto. #LoveStory