-No! Non lo sapevo... Dissi.
-Bene. Adesso vado a letto. Notte Alex, complimenti ancora per la tua scelta.
Disse mio padre alzandosi e dandomi una pacca sulla spalla.-Grazie papà. Dissi sorridendo.
Due giorni dopo...
Papà tornò a lavoro, mia madre e Federica partirono per andare dalla zia visto che stava poco bene. Io decisi di non andare per non staccarmi da Clarissa.
-Ricorda, qualunque cosa chiamami subito. Disse mia madre raccomandandosi per tutto.
-Sì mamma. Dissi per la cinquantesima volta.
-Ciao tesoro. Disse mia madre lasciandomi un bacio sulla guancia.
-Ciao. Ciao guastafeste. Dissi a Federica scapigliando i suoi capelli.
-Dai idiota! Disse lei sistemandoli di nuovo.
-Meno male che starete separati per due settimane voi due. Disse mia madre alzando gli occhi in cielo.
-Ciao ciao! Salutai ancora e poi tornai dentro.
Presi lo zaino, staccai il cellulare dal caricabatterie e andai a scuola.
Mandai un messaggio a Clarissa dicendo:
"Sto passando vicino casa tua. Andiamo a scuola insieme?"
Poco dopo arrivò la sua risposta:
"Volentieri."
Arrivato la vidi all'inizio della contrada ad aspettarmi.
Era così bella. Indossava delle superstar bianche con le strisce nere, jeans neri e una maglietta bianca con la scritta "Levi's."
-Sei stupenda. Dissi lasciandogli un bacio.
********
Continuo a 5 votazioni 😁
STAI LEGGENDO
Pazzo di te (in revisione)
RomanceAlex, un ragazzo molto maleducato, si scontrerá con Clarissa dove cambierà del tutto. #LoveStory