Il giorno dopo...
Mi svegliai e trovai la testa di Clarissa sdraiata sul mio braccio, okay mi stava facendo molto male e mi dispiaceva toglierla, però ad un certo punto ho dovuto mollare la presa.
Si svegliò di colpo.-Buongiorno tesoro, mi dispiace svegliarti in questo modo ma il mio braccio non poteva resistere ancora.
Dissi ridendo.
-Oh scusami, non me ne sono accorta.
Disse baciandomi.
-Come ti senti?
Le domandai.
-Beh, un po' dolorante ma del resto tutto bene e te?
-Bene, bene.
Arrivò il venerdì...
Riuscì a passare l'esame per il patentino, wow gente, fate largo, c'è un nuovo pericolo in strada.
Mio padre mi comprò un motorino e lo ringraziai moltissimo.La prima cosa che feci, fu portare Clarissa a fare un giro in città.
La portai in un bar e quando si levò il casco mi baciò dicendo che me la cavavo.Chiesi al barista di prepararci due caffè.
Improvvisamente Clarissa aveva una voglia matta di fumare.
Gli offrì una sigaretta e iniziammo a fumare.Mentre eravamo seduti fuori al bar a goderci le nostre sigarette, il mio telefono emise un suono di un messaggio.
Da Max:
"Allora? ci siete questa sera?"Cavolo la festa! me ne sono dimenticato totalmente.
Mandai un messaggio a Max:
"Dove si terrà questa festa?"Poco dopo arrivò la sua risposta:
"A casa mia, alle 20:30. Ci conto."-Amore, andiamo alla festa di Max questa sera?
-Certo, perché no.
Finite le sigarette, tornammo a casa.
STAI LEGGENDO
Pazzo di te (in revisione)
RomanceAlex, un ragazzo molto maleducato, si scontrerá con Clarissa dove cambierà del tutto. #LoveStory