Capitolo 35

4.7K 219 25
                                    

LAUREN POV'S

DUE MESI DOPO.

Sono completamente distrutta, anche se è stata una delle giornate più belle che io abbia mai vissuto. Questo viaggio in Europa mi sta dando delle grandi soddisfazioni. Porterò dentro di me le decine di persone che ho incontrato e con cui sono diventata amica e le innumerevoli differenti culture e luoghi che ogni giorno mi hanno fatto vivere nuove emozioni.

Oggi è l'ultimo giorno in questa meravigliosa terra, la Sardegna. Siamo qui da cinque giorni ed io e Lucy l'abbiamo percorsa in lungo e in largo da sud a nord. Oggi era la volta di Alghero, una città meravigliosa, fatta di tradizioni, spiagge bianche ed acque cristalline, il sole caldo che accarezzava le nostre pelli e ci cullava nelle nostre giornate. Volevamo provare a fare una cosa che non avevamo mai fatto nemmeno a Miami, fare surf. Così stamattina ci siamo buttate e siamo andate ad una scuola di surf ed abbiamo pagato un istruttore perchè ci potesse insegnare qualcosa nel minor tempo possibile. Il risultato finale è stato che sia io che Lucy abbiamo la schiena distrutta e le gambe piene di lividi da quante volte abbiamo sbattuto sulla tavola o siamo cadute in acqua di faccia. E' stato comunque molto divertente ed un'altra cosa che al nostro ritorno potremmo spuntare dalla nostra lista di cose da fare.

Lucy ed io ad inizio viaggio, abbiamo deciso di fare questa lista, dove ognuna di noi avrebbe dovuto scrivere quello che in questo viaggio avrebbe voluto fare e ci siamo ripromesse se possibile di fare ognuna di quelle esperienze scritte nel foglio. Eravamo a buon punto anche se mancava poco perchè questa meravigliosa avventura finisse e dovessimo tornare alla nostra vita di sempre. Questo viaggio è stato un tocca sana per me, ho liberato la mia mente, il mio cuore e tutto il dolore che mi portavo dentro. Lucy è stata davvero carina con me, all'inizio mi è stata vicina senza fare nessun tipo di domanda, cercando di farmi dimenticare proponendomi qualsiasi tipo di attività, anche quelle più improbabili. Ci siamo molto avvicinate in questi due mesi sempre insieme, ho scoperto cose di lei che nonostante la conoscessi da molti anni non avevo mai notato. Ho visto lati di lei che forse non ha mai mostrato a nessuno e che mi ha fatto molto piacere ci tenesse a mostrarli a me. Ora lei è in doccia mentre io mi sto preparando per la nostra ultima serata qui. Abbiamo deciso di passarla nel ristorante che si affaccia sulla spiaggia in cui siamo state la prima sera. Lo spettacolo era meraviglioso, il profumo del mare che ci inondava le narici, il vento tra i capelli, la tranquillità e la pace che ci circondavano. Tra tutti i posti che abbiamo visitato, la Sardegna è sicuramente uno dei più belli anche se l'Italia in generale è stata davvero bellissima. Mi è restata completamente nel cuore.

Mentre aspetto Lucy prendo il telefono e navigo un pò su internet. Il primo sito a cui mi dedico è sicuramente tumblr. Per molti potrà essere un semplice social network ma per me è il mio rifugio personale, sento tumblr come un mondo alternativo dove poter essere completamente me stessa e pubblicare le cose che più mi rappresentano. Nella home principale mi salta all'occhio una cosa: Camila è on line e sta rebloggando delle immagini. Non sento più Camila da circa due mesi, dal giorno dopo in cui sono partita. Non so come sta, cosa sta facendo, come se la sta cavando, è come se non ci fossimo mai conosciute. Il giorno stesso in cui sono partita, Camila mi mandò un messaggio che lessi soltanto quando atterrai a Parigi e riaccesi il il telefono. Ce l'ho ancora salvato, non so neanche il perchè. Forse perchè mi ha fatto così male che voglio tenerlo per ricordarmi.

" Sei partita senza dire una parola. Ancora una volta sei stata una codarda, hai scelto di ascoltare le tue supposizioni senza neanche venire e chiedermi una spiegazione. Hai preferito un'altra volta buttare nel fango noi e il nostro rapporto piuttosto che fidarti di me. Ora basta Lauren, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Hai deciso così? Benissimo...sappi che io però questa volta non starò qui ad aspettarti...non starò qui a piangere pensando a te....la tua scelta l'hai fatta, ora io farò la mia. Non cercarmi più. E' finita. C-"

Forever YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora