Capitolo 25

5.1K 235 35
                                    

LAUREN POV'S

Mi addormentai senza neanche accorgemene, con le cuffie sulle orecchie e la musicava che risuonava nei miei timpani. La vibrazione del cellulare appoggiato al comodino accanto al letto mi fece svegliare. Fuori era già buio, dovevo aver dormito parecchio, almeno 5 ore. Presi il cellulare e sul display apparve il nome di Lucy che mi aveva appena inviato un messaggio.

"L'HO BACIATA. E' STATO MERAVIGLIOSO. Ti racconto tutto ora. Sto arrivando a casa tua. L-"

Non feci in tempo a poggiare il cellulare che il campanello suonò. Andai al piano di sotto ad aprirle e Lucy entrò in casa come una furia, dire che era agitata era dire poco.

"non puoi capire..." - continuava a ripetere camminando avanti e indietro - "che cosa? se mi spieghi e ti calmi..." - le dissi cercando di capire qualcosa- " ha due labbra così soffici..così delicate...che sanno di buono...di vaniglia..."  - esclamò in tono sognante - " ma quindi? ora state insieme?" - chiesi ovviamente - " no..." - cambiò improvvisamente umore - " perchè?" - domandai confusa - " perchè ha detto che non è ancora pronta...che deve ancora superare i sentimenti che prova per un'altra..." - sgranai gli occhi sorpresa - "ouch tesoro...mi dispiace..." - provai a consolarla - " ma perchè ti ha baciato allora? se sapeva già che non avrebbe potuto darti nulla?" - obiettai - " ho iniziato io il bacio...ma di certo lei non si è tirata indietro...e poi mi ha detto che non le è stato indifferente...è solo che ora non vuole prendermi in giro iniziando una relazione quando pensa ancora a qualcun'altro...ma non esclude che possa nascere qualcosa presto visto che le piaccio..." - la guardai confusa - "te le ha dette lei tutte queste cose o le pensi tu?" - non volevo si illudesse per niente - " no le ha dette lei...e poi ho sentito come mi baciava...c'era trasporto...e poi come mi guardava..ti giuro ho sentito brividi lungo tutta la schiena....e lei anche....non mi ero mai sentita così baciando qualcuno..." - ora era seduta sul mio letto a fissare un punto indefinito - " sei sicura di non essere andata oltre?" - mi lanciò un'occhiata - "perchè non puoi essere semplicemente felice per me?" - borbottò seccata - "lo sono tesoro...è solo che non voglia che tu ci rimanga male...tutto qui...poi mi tocca picchiarla..." - sorrisi abbracciandola - " domani la conoscerai...le ho dato appuntamento al nostro solito posto..." - mi guardò entusiasta - "woow...domani avrò l onore di incontrare la ragazza misteriosa che ha fatto perdere la testa alla mia amica..." - la presi in giro in modo sarcastico - "certo che sei idiota eh..." - mi tirò un cuscino addosso - " Lucy Miranda Vives questo non dovevi farlo..."

Iniziammo così una battaglia di cuscini senza precedenti. La mia camera al termine era quasi distrutta e irriconoscibile. Ci buttammo di peso sul letto ansimanti per la fatica, riposandoci un pò.

"senti ma...pensavo.." - iniziai la conversazione - "oh la piccola Jauregui pensa..." - si burlò di me - "non ti sono bastate tutte le cuscinate che hai preso o vuoi il solletico?" - cominciai a solleticare il suo ventre mentre lei si contorceva sotto di me -  "ti prego basta...ti prego ti prego..." - continuava ad implorarmi - "chiedimi scusa..." - la obbligai a dire - "scusa scusa scusa...chiedo venia..." - si arrese ed io mollai la presa - "dicevo...avete parlato della sua gravidanza? cioè se poi vi metterete insieme...sa cosa ne pensi tu o sai cosa ne pensa lei?" - chiesi curiosa - "no..." - scosse la testa - "avremo tutto il tempo di farlo...so solo che per me non è un problema...per lei e per quello che sto provando nei suoi confronti sarei disposta a prendermi cura di lei e anche del bambino..." - rimasi a bocca aperta -           " woow...sei davvero presa" " penso che mi sto innamorando di lei...è stato un colpo di fulmine..la penso sempre...vorrei sempre averla vicino a me..." - spiegò - "sei già innamorata mi sa..." - le sorrisi - "che bella sensazione è esserlo...non l'avevo mai provata..." - sospirai - "è quando l amore mostra l'altra faccia della medaglia che sono cazzi...quando questo sentimento meraviglioso che tu ora stai provando per lei diventa una cosa che ti uccide lentamente giorno dopo giorno facendoti sentire un dolore che credi di non poter superare..quando senti che il tuo cuore si sta frantumando che non la pensi più così..." - dissi triste ripensando a quello che io in quel momento stavo provando e a quello che Camila mi aveva fatto - "dai non voglio pensarci ora.....dormiamo che domani sarà un giorno importante per te..." "spero davvero ti piaccia...il tuo parere è molto importante per me...sei come una sorella...ed è indispensabile avere il tuo appoggio..."

Forever YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora