CAMILA POV'S
"riguardo la causa di custodia esclusiva richiesta dal signor Mahone contro la signorina Cabello la seguente giuria ha deliberato che Nicole Mahone sia affidata esclusivamente alla madre con la possibilità da parte del padre, non appena abbia finito di scontare la pena di farle visita due volte alla settimana, sempre sotto previo consenso della madre."
Avevamo vinto. Nicole rimaneva con me. Con noi. Sospirai pesantemente levandomi un enorme peso dallo stomaco. Mi girai verso Lauren che era felice quanto me.
"così è deciso l'udienza è tolta..." - il giudice diede un colpo al suo martelletto e se ne andò -
Austin era palesemente arrabbiato e deluso da come era andata a finire. Anche questa volta non era riuscito nell intento di separarci o quanto meno di farmi del male. Ora eravamo libere. Andai subito da Lauren a darle un grande abbraccio.
"ora ci possiamo sposare..." - disse lei contenta - "perchè non lo facciamo subito?" - proposi pazzamente - "subito? ma non abbiamo nulla di pronto..." "non voglio più aspettare...voglio diventare tua moglie...voglio starti affianco per tutta la vita..." "non voglio sposarti di fretta...voglio che tutto sia perfetto Camz...la settimana prossima...così abbiamo il tempo di preparare qualcosa..." "uhm ok...sono troppo felice..."
Quella sera passammo le ore abbracciate sul divano a guardare un film insieme a Nicole che poi si addormentò insieme a noi. A casa nostra ora si respirava l'odore di una vera famiglia, il calore di quando entri in una casa dove l'affetto è la cosa principale. I giorni seguenti li passammo ad organizzare il matrimonio che sarebbe stato poco dopo. Mia madre rimase sconvolta dalla notizia, in quanto a lei piacciono molto queste cose ed avere così poco tempo per lei fu un trauma. Per il matrimonio con Austin ci mise minimo due mesi. Quindi questa volta lavorò molto, giorno e notte perchè ci fosse tutto il necessario e perchè fosse tutto perfetto ma lei non sapeva che tutto era già perfetto anche se ci fossimo sposate sotto un ponte, perchè accanto a me c'era l'unica persona che volevo da sempre.
Avevamo deciso che ci saremmo sposate in spiaggia, visto che eravamo in una città di mare ed era estate. La chiesa ci sembrava una cosa molto monotona, dove tutti sempre si sposano e noi per una volta volevamo essere diverse dalla massa. Naturalmente facemmo una fatica enorme a trovare un prete che ci potesse sposare. Primo per il poco tempo a disposizione, secondo perchè nessuno voleva venire fino alla spiaggia e terzo perchè eravamo due donne e la chiesa, nonostante fossimo in un paese molto liberale e tollerante, non vedeva ancora di buon occhio un matrimonio gay. Mia madre fece migliaia di telefonate cercando di convincere qualcuno ad ufficializzarci il matrimonio, persino un suo amico d'infanzia ora diventato prete, ma nemmeno lui accettò. Così il padre di Lauren si fece venire in mente un'idea geniale.
"perchè non fate come quelle cose nei film che fanno diventare prete uno in due ore con un attestato di internet?" - se ne uscì mentre eravamo nel panico più totale già pronte a rinviare il matrimonio - "signor Jauregui se non dovessi sposare sua figlia...sposerei lei..." - gli corsi incontro lasciandofli un bacio sulla guancia - "si stai calma però eh..." - Lauren disse gelosa ed io sorrisi - " e chi può essere questo qualcuno? mia madre no perchè piangerebbe per l'intera funzione...mio padre si vergogna tantissimo a aprlare in pubblico..." - spiegai - " tu papà..." - affermò Lauren sorprendendolo - "io?" - chiese stupito - "si tu...perchè no? sei perfetto...che ne dici?" - si rivolse a me per un consenso - "mi sembra un'idea fantastica..."- annuii entusiasta -"ma io non..." - intervenne dubbioso - "ti prego papà..."
Si avvicinò a lui facendo la voce da bambina e il labbruccio cercando di scioglierlo e così fu. Due ore dopo, Micheal Jauregui poteva ufficialmente celebrare il nostro matrimonio con una licenza datagli dallo stato della California che durava per i prossimi 30 giorni.
STAI LEGGENDO
Forever Yours
FanfictionI simili si cercano. Gli opposti si attraggono. Le anime gemelle si trovano. "Dicevano che l'amore non esisteva ma noi siamo stati la prova vivente della loro bugia. Nessuno avrebbe mai scommesso su te e me perchè eravamo semplicemente gli opposti"