Capitolo 6

4.8K 186 9
                                    


Ho letto attentamente i fogli che mi ha lasciato e li ho fatti analizzare dai miei avvocati...non fanno una piega..

In entrambi i casi..tutto gioca a mio favore..io investo i miei soldi per evitare che le banche se ne appropriano...lei ha un mese di tempo per riuscire a far rialzare l azienda e restituirmi l investimento con guadagno..se dovesse andare male...diventerebbe di mia proprietà a tutti gli effetti..

Ho deciso di non consultare Jason perché comunque ho già preso la mia decisione..

Guardo il suo biglietto da visita più e più volte..indeciso sul da farsi..

Voglio incontrarla..ma non in maniera strettamente lavorativa...voglio poterla conoscere fuori da questo contesto..ma non sono sicuro che lei possa accettare un invito a cena..

Tentar non nuoce..e poi cosa è questo mio turbamento?

Le donne farebbero i salti mortali per un invito a cena con me..per non parlare di un invito nel mio letto..

A pensarci bene...è da un Po che non mi perdo tra le gambe di una donna..e sto accumulando una frustrazione sessuale che mi porta a fantasticare ad occhi aperti..sopratutto su una donna..

Già..deve essere per questo..senza mettere in conto il suo corpo che trasuda sesso da tutti i pori..

Devo farmi una scopata e il problema è risolto..perché deve essere per forza questo il motivo..
Insomma..di donne sexy ne ho conosciute a bizzeffe...e anche molto aperte e consensienti in quel senso..

Deciso...la invitero a cena e dopo aver concluso con lei..posso contattare una delle mie tante scopa-amiche..

Prendo il mio cellulare e digito il suo numero..

Attendo fino al terzo squillo e poi risponde..

- pronto?

Cazzo...la sua voce è sexy da morire..

- ehm..ciao Amber...sono Jamie Welch..

Un attimo di silenzio..

- Welch..dimmi pure..

Sembra infastidita...niente saluto..
Iniziano bene..

- certo..ti ho contattato per invitarti a cena e discutere del nostro affare...se per te va bene prenoto un tavolo per le 21..che ne dici?

Altro silenzio..Dio che chiamata esasperante..

- non possiamo fare in azienda da te tra un ora?

Merda...non ero preparato a questo..

- in verità..sono pieno fino al collo di appuntamenti..ho pensato alla cena cosi da poter discutere in tranquillità e firmare se arriviamo ad un accordo..cosi evitiamo di rimandare dato che siamo alle porte del fine settimana...ma se non puoi posso aspettate fino a lunedì..non c'è problema..

Mento...Mento nella speranza che accetti..

- d accordo..vada per la cena..

Wow..alla fine è stato facile..

- perfetto...ti verrò a prendere alle 20:30...a più tardi Amber..

- Welch!

E riattacca..
Credo di essergli molto simpatico..

Dopo aver visionato gli ultimi fogli..decido di tornare a casa prima..il mio autista mi attende e dopo essere salito in macchina ci avviamo verso casa..

Capisco che non mi veda di buon occhio e per lei rappresento una minaccia...ma comunque non capisco perché tutto questo astio..

Voglio capire di più e conoscerla più a fondo..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora