Ieri sera è stata una serata davvero piacevole...Elisa è davvero una cara ragazza e Jason non è da meno..
Sono una bella coppia e il loro amore è palese anche agli occhi di un cieco..Ma non posso non provare un pizzico di invidia..
Insomma..sono felice..Jamie dimostra di tenerci a me ogni giorno di più..ne sono innamorata e su questo non nutro nessun dubbio..
Ma lui no...cioè..non mi ha mai detto cosa prova..
Certo..non devo pretendere che lui lo faccia perché io lo voglio...in fondo..ci conosciamo da poco..E se io me ne sono innamorata cosi come un colpo di fulmine..non significa che debba farlo anche lui..
Ma lo desidero cosi tanto..
Sentirgli pronunciare quelle parole per me sarebbe l ideazione di tutto...il raggiungimento della felicità assoluta..Quando facciamo l amore..o anche nel semplice bacio...io lo sento..
Sento che da parte sua ci sono dei sentimenti...ma vorrei tanto che lui li esprimesse..Forse sono un tantino esagerata..ma sono cosi fottutamente innamorata da volerlo..
Oggi sono stata molto impegnata con l azienda...non ho avuto il tempo di poter chiamare il mio capo ufficio di Londra e dare le mie dimissioni..
Sia chiaro che non lo faccio solamente per stare accanto a lui..anche se è uno dei motivi principali..
Ma qui a New York adesso ho molti motivi per rimanere..
Tayler mi ha offerto un posto di nuovo nei suoi uffici..cosi come Nick dato che adesso deve rimanere qui anche lui..
È stato carino da parte sua..ma ho gentilmente rifiutato..non mi sembrava il caso di lavorare ancora con lui dopo che ho messo fine alla nostra storia..Ci siamo sentiti questa mattina e mi ha chiesto di vederci per metterci d accordo sull annullamento delle nostre nozze..
Non voglio continuare a nascondermi..a tacere sulla mia storia con Jamie...ed è per questo che ho accettato..anche per potergli parlare...è giusto che sia io a dargli la notizia..E non che ne venga a conoscenza tramite altri o peggio ancora..da qualche rivista dopo poi la notizia della nostra rottura..
Prima di andare a casa per prepararmi deciso di passare da Jamie..oggi mi è mancato tanto..
E vero che siano stati insieme a fare l amore fino a questa mattina...ma ormai non posso fare a meno di lui..Prendo il cellulare e lo chiamo..
Squilla ma non risponde...forse è occupato in qualche riunione..Decido comunque di scrivergli un messaggio..
Vorrei passare per un saluto se non sei tanto occupato...mi manchi..
Premo invio e aspetto una sua risposta che arriva dopo qualche minuto..
Sono a casa..ti aspetto..
Rimango delusa dalla freddezza in cui mi ha risposto...di solito è cosi dolce..
Una brutta sensazione si fa strada in me...forse ho fatto qualcosa di sbagliato e adesso è arrabbiato con me...ma in questo momento non mi viene in mente nulla che possa averlo infastidito..
Forse semplicemente ha avuto una giornata no..però...se era a casa perché non ha risposto alla mia chiamata?Decido comunque di andare..prendo l auto e mi dirigo verso casa sua..
Arrivata davanti casa sua..parcheggio l auto e scendo..
Suono ed è la domestica che viene ad aprirmi..mi comunica che Jamie e nel suo studio...E senza farmi annunciare lo raggiungo..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
RomantizmColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...