Capitolo 35

2.3K 105 15
                                    

Il mio cuore perde un battito..

Come può dirmi che gli sono mancata se è stato lui a volermi fuori dalla sua vita?
Tutto questo è ridicolo...ma riesce ad avere un potere su di me che credevo avessi esorcizzato..

Anche lui mi è mancato...mi manca...Dio se mi manca....ma ho promesso di essere forte e non permettere più a nessuno di ferirmi..

Ma lui non è quel nessuno...non lo è mai stato..e provo rabbia per questo..
Dovrei odiarlo..respingerlo...e invece non vorrei per nessun motivo al mondo staccarmi da lui..

- non puoi farmi questo Jamie...non puoi comportarti in questo modo e dirmi che ti sono mancata quando sei stato ad allontanarmi da te..

Lo sento respirare pesantemente..

- lo so...e non c'è ora..minuto o secondo in cui mi pento di averlo fatto..

Chiudo gli occhi sentendo le lacrime salire..

- tu sei l unica donna che mi è entrata dentro...ho lottato contro questo ma è stato inutile..ti sei presa il mio cuore..lo hai curato e reso migliore...tu mi hai reso migliore..

Le lacrime che ho provato a trattenere scendono adesso lungo il mio viso..

- non volevo accettarlo...non volevo farlo perché avevo paura che un giorno tu saresti andata via e io sarei rimasto solamente il guscio di un uomo..ed è successo...ma per mano mia..sono stato un idiota e ti ho ferito..
Ogni parola che pronunciavo era per una coltellata perché non era vera..

A quel punto smetto di respirare..

- tu per me hai avuto e continui ad avere un valore inestimabile...non sei stata solo una scopata ma la più bella cosa che mi sia capitata in tutta la vita..con te ho fatto per la prima volta l amore...con te ho provato per la prima volta emozioni e sentimenti che erano a me sconosciuti...ho raggiunto la felicità assoluta e finalmente ho trovato il mio posto in questa vita...ed è accanto a te..

Con il pollice asciuga le lacrime che non smettono di scendere...per poi fermasi sulle mie labbra..

- perdonami Amber per il male che ti ho fatto...per il dolore che ti ho causato...per averti fatto credere il contrario...ma soprattutto...perdonami per non averti detto che..

Si blocca...trattengo il respiro...i suoi occhi si posano sulle mie labbra..

Non ho il tempo di chiedere che le sue labbra sono sulle mie..

Quel dolce sapore che tanto mi è mancato...quel brivido che solo lui riesce a farmi sentire..

Non sento e vedo nulla se non noi uniti in questo magico momento..
Chiudo gli occhi per assaporare al meglio questo momento che confesso di aver desiderato con tutta me stessa..

Si stacca da me lasciandomi con le labbra socchiuse...gli occhi chiusi..

- ti amo Amber..

Spalanco gli occhi...Lo guardo dritto negli occhi con la paura che mi stia ancora mentendo...ma quello che vedo sono due occhi sinceri..

Ha detto di amarmi..

- credo..anzi sono sicuro di averti amato già dal primo istante che ti ho visto..ho avuto paura perché non ho mai provato questo sentimento per nessuno...e invece con te è stato fin troppo facile innamorarmi..

In questo momento il mio corpo vorrebbe stringerlo a se...il mio cuore lo ha già perdonato e mi dice di dirgli che anch'io lo amo..che l ho sempre amato e non ho mai smesso di farlo....ma la mia testa impedisce di farlo..non si fida più di lui...ed uno scontro interiore..

Mi allontano da lui facendo un passo indietro..

- Amber..

Prova di nuovo ad avvicinarsi ma lo fermo con la mano..

- no Jamie...ti prego..non avvicinarti..

Il suo viso assume un espressione di dolore..

- non posso Jamie...non riesco a fidarmi più di te..mi hai colpito dritta al cuore nel momento in cui ero più vulnerabile..
Ho pianto disperata perché non riuscivo a dare una spiegazione a tutto questo..ho passato notti intere ad esaminare il mio comportamento per capire dove io avessi sbagliato..fino ad arrivare alla conclusione che il mio unico errore è stato quello di innamorarmi perdutamente di te e darti tutta la fiducia che possedevo...E adesso tu non puoi pretendere che dopo quello che hai fatto vieni da me aspettandoti che io ti perdoni cosi..
Io ti amo..non ho mai smesso di amarti e mi sono buttata a capofitto ascoltando solamente il mio cuore..ora ho paura...non riesco più a farlo perché penso che tu possa ferirmi ancora...e questa volta non sono sicura di riuscire più a superarla..

- ti prego Amber..prova ad avere fiducia..

Scuoto la testa..

- vorrei tanto poterlo fare..ma non ci riesco...dici di avermi sempre amato eppure mi hai lo stesso ferito...perché adesso dovrebbe essere diverso?chi mi dice o assicura che tu non lo faccia ancora?e soprattutto se dici di amarmi..perché lo hai fatto?perché?

JAMIE

La guardo terrorizzato dalla paura di perderla per sempre..

Non si fida più di me ed io non posso dargli torto..ho commesso l errore più grande della mia vita e adesso ne pago le conseguenze..

Se solo lei sapesse sarebbe tutto più facile...ma non posso metterla in mezzo a questa situazione più di quanto lei non lo sia già..

Le racconterò tutto ma non adesso..

- ti dirò tutto ma non ora Amber...adesso ho solo bisogno che tu ti fidi ancora di me...ti prego..

Nega con le testa e io mi sento morire ogni secondo sempre di più..

- mi dispiace Jamie..ma non basta..

E senza aggiungere altro va via lasciandomi da solo..incapace questa volta di fermarla..mettendo fine ad ogni speranza che nutrivo..

Ho fallito...ho follito anche questa volta..
Ho perso di nuovo..

Mi avvicino alla balconata strappandomi la mascera con rabbia..

Non riesco a trattenere nessuno nella mia vita...riesco solo a farle andare via..
Vorrei poter gridare tutto il dolore che provo ma sono impotente..

Ha ragione lei...mi sono illuso che dopo il male che le ho fatto e il dolore che le ho causato..lei potesse perdonarmi e tornare da me..

Sono un fottuto idiota..

Ha perso ogni tipo di fiducia in me...per lei non sono altro che un miserabile uomo che le ha fatto del male...e non potrò mai perdonarmi per questo.

La vita mi ha fatto un dono prezioso dopo tutta la Merda che ho ricevuto e io ho saputo solo distruggerlo..

Non merito il suo amore...ha ragione lei su tutto..

Stringo con forza la maschera che si spezza tra le mie...emettendo lo stesso rumore del mio cuore che ormai si è totalmente spezzato..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora