Piccolo angolo

2.3K 32 3
                                    


Salve ragazzeeee..
Vorrei cominciare con il scusarmi se fino ad ora non ho risposto ai vostri commenti e sono stata poco presente..

Per me è davvero un periodo frenetico...riesco a trascrivere il capitolo e pubblicarlo..

Mi scuso cone sempre per il mio modo di scrivere non sempre ben apprezzato e per gli errori/orrori di battitura e soprattutto di grammatica..le mie storie in questo peccano molto e sarei felicissima di avere una doppia me che abbia il tempo per rimediare a questi orrori..ma non vi nascondo che sono felice che comunque vengono apprezzate lo.stesso per il loro contenuto..

Come sempre ringrazio le mie fedeli lettrici..E anche alle nuove a cui io do il benvenuto nel mio piccolo mondo..

Spero che anche questa storia come E tre sia a voi gradita..siamo ancora un Po all inizio...E la storia deve evolversi..ma spero di essere riuscita comunque a suscitare la vostra curiosità e voglia di continuare a leggere questa storia..

Poi vorrei approfittare anche per potervi ripresentare una storia che ho terminato proprio ieri di leggere ( sono rimasta fino alle 3 di notte a leggere incapace di fermarmi)
Si tratta della storia di una mia cara amica ChiaraBruletti dal titolo "Mya"
È una storia completa quindi vi risparmiate l attesa degli aggiornamenti..che merita davvero di essere letta..non solo perché tratta di una storia che molte di noi abbiamo avuto modo di vivere..ma è una storia prima di emozioni scritta davvero con passione..
Non vi anticipo nulla perché spero che passerete leggerla..

Adesso vi lascio in pace augurandovi una serena nottata (di lettura) :-p

Bacini a tutte voi <3 <3 <3

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora