Sono pietrificata...non voglio che mi veda in lacrime..
- Amber..
La sua presa si fa più salda..
- ti prego Janie..lasciami andare..
Sento la sua stretta farsi più debole e mi pento subito delle parole..
No non farlo..
- va bene..
Sussurra appena...le sue dita si muovo e capisco che mi sta lasciando..
- NO!
La sua mano si blocca a mezz'aria..
- non lasciarmi andare Jamie..
Lo sento sospirare..mi giro lentamente fino ad incrociare i suoi occhi cosi profondi...cosi tristi..
- Amber io..
- io non voglio che tu lo faccia..
Le lacrime ricominciano a scendere..
- non sono pronta Jamie..ma non voglio che tu mi lasci andare..
La sua espressione è sofferente..nei suoi occhi vedo il mio riflesso..
- meriti di essere felice Amber...e non lo sarai mai accanto a me..non puoi capire quanto mi costa dirti questo perché so che morirò ogni giorno nel saperti lontano da me..ma ti amo troppo per chiederti di restare..
Ad un tratto sento una rabbia a me sconosciuta prendere il sopravvento e senza nemmeno rendermene conto la mia mano si posa con forza sul suo viso..
Il rumore dello schiaffo rimbomba nel silenzio..- è cosi Jamie?è questa la tua soluzione?allontanarmi ancora una volta da te credendo di fare la cosa giusta?
Non riesco più a controllare la rabbia..
- io ti odio...ti odio perché sei entrato nella mia vita...ti odio perché l hai stravolta...ti odio per quello che mi hai fatto...ti odio perché esisti...
Stringo i pugni mentre la mia vista è ormai offuscata dalle lacrime..
- ti odio perché dovrei davvero odiarlo ma non ci riesco...non ci riesco perché nonostante la rabbia..nonostante il dolore...io ti amo...ti amo e odio me stessa per questo..
Butto fuori senza controllo..
- è vero...forse accanto a te io finirei di nuovo con il soffrire..ma cazzo sono talmente masochista da saperlo e accettarlo perché l amore che provo per te va oltre tutta la merda..oltre ogni cosa..perché il solo pensiero di non amarti più è più doloroso di questo..
Ho paura..ho una fottuta paura che tutto può peggiorare..ma ho più paura di svegliarmi un giorno e saperti lontano da me..
Dimmi Jamie...è sbagliato anche questo?è sbagliato amarti cosi profondamente?dimmelo perché io mi sto perdendo..Il mio respiro si fa pesante ed irregolare..
Il mio cuore martella come mai ha fatto..- tu sei pronto e disposto a rinunciare a me per il mio bene...io no..perché ho capito che il mio unico bene sei tu..
Abbiamo entrambi sbagliato..siamo umani ed io ho commesso l errore di darti una colpa che non ti appartiene..
Ho sofferto e sono arrivata anche al punto di pensare di porre fine a tutto..e sai perché?
Perché avevo perso il nostro bambino...perché avevo perso te..
Ho tentato con tutte le mie forze di convincermi a lasciarti andare..ma una forza ancora più grande me lo ha impedito..e sentirti dire quelle cose ha alimentato quella forza perché io ti amo cazzo..Mi fermo un istante per prendere fiato sotto il suo sguardo pieno di angoscia..
- ma evidentemente tu non sei abbastanza forte e hai scelto la strada più facile..hai detto di non essere in grado di lasciarmi andare...ti sbagliavo perché lo hai appena fatto..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
Roman d'amourColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...