Capitolo 23

2.6K 130 7
                                    


È trascorsa una settimana dalla serata...Amber ha ripreso la direzione dell azienda e i miglioramenti si vedono giorno per giorno..

Io cerco di sostenerla ed aiutarla il più possibile...ma cerco di fare in modo che sia lei a riuscirci con le sue sole forze..

Il nostro rapporto si è solidificato ed intensificato...al momento però abbiamo comunque deciso di tenere per noi la nostra storia..certo non ci nascondiamo..ma evitiamo di dare troppo nell occhio..

È stata più una sua richiesta che mia al dire il vero..per rispetto verso Nick..nonostante a fine serata abbiano discusso sul comportamento di lui..che si è giustificato dicendo di essersi comportato come avrebbe fatto se non fosse finita la loro storia..

Lei crede nella sua buona fede e io la lascio fare..

Non la voglio allarmare..E quindi ho deciso di tenere per me la chiacchierata avuta a fine serata..

Lui sapeva di noi..ne era a conoscenza e nonostante questo..ha architettato tutta quella messa in scena..
Molte volte mi sono ritrovato a riflettere sulle sue parole..

Se crede che io caschi nei suoi giochetti si sbaglia di grosso..
Voglio vedere fino a che punto si spinga..

- a cosa stai pensando?

I miei pensieri vengono interrotti dalla voce più celestiale che io abbia mai sentito..

- nulla di importante..

Sorrido facendogli cenno di avvicinarsi..

- dici?eri talmente assorto da non renderti nemmeno conto che da alcuni minuti ti stavo osservando..

La prendo per i fianchi attirandola al mio corpo per poi divorare le sue meravigliose labbra..

- chi ti dice che non me ne sono reso conto?il tuo profumo è un biglietto da visita difficile da ignorare..

Continua a baciarmi e a spingere il suo bacio verso il mio..e giuro su Dio..che se non ci fermiamo adesso...rischio di perdere il controllo e farla mia qui..adesso..dentro il mio ufficio..

- qualcuno qui sotto si sta svegliando..

La stringo di più..

- il mio amico nelle parti basse e sempre sveglio e pronto per te..

Sorride civettuola..

- Oddio...devo davvero imparare a bussare!

Veniamo interrotti dall entrata trionfale del mio migliore amico che non vedo l ora di strangolare..

Amber si stacca subito da me rischiando di cadere..lasciandomi seduto a gambe aperte con un evidente erezione..

- sarebbe ora che tu imparassi a farlo idiota..

Dico con rimprovero..

- per Dio amico..copriti..

Sento Amber ridere e fare segno sulla mia protuberanza in mezzo alle gambe..

È ufficiale...uccidero quell uomo!

- Amber..non sapevo che tu fossi qui..ma sono felice di vederti..

- anch'io Jason..

Mi sistemo al meglio mentre quei due si scambiano un abbraccio..

- forse se cominci ad annunciarti prima di catapultarti nel mio ufficio..

Mi ignora volutamente..si avvicina all orecchio di Amber è lo sento perfettamente sparlucchiare..

- come fai a sopportarlo io ancora non lo so..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora