Capitolo 40

2.4K 102 6
                                    

Pov Nick

- che significa che qualcuno è entrato nel vostro archivio interno?

Urlo con rabbia..

- mi dispiace Nick..non è colpa nostra..qualcuno più grande di noi è entrato nei file dell archivio censurati..

Merda..questo non doveva succedere..

- vi avevo detto di fare sparire tutto no di censurarli...hai idea di cosa rischio?

L imbecile non risponde..in questo momento potrei ucciderlo!

- la mia vita potrebbe andare a buttane per la vostra incompetenza...E tu vieni a dirmi che ti dispiace?

- cosa altro dovrei dirti?sai bene che non ti giochi il culo solamente tu se venisse fuori tutto..

Trattengo a stento la voglia di prenderlo a pugni..

- puoi giurarci...se affondo io voi sarete i primi ad essere trascinati giù..

Lo vedo sbiancare...ha ragione ad avere paura..

- ho chiesto di investigare senza dare nell occhio..ma a quanto pare non riusciamo a venirne a capo..

Maledizione..devo assolutamente scoprire chi si nasconde dietro a tutto questo e schiacciato..

- non mi interessa se dovette mettere un mondo sottosopra..dovete scoprire a tutti i costi chi c'è dietro..fino a quel momento non voglio vedere più la tua faccia perché la prossima volta che lo farò sarà per dirmi che avete scoperto l identità di quest'uomo..

Mi alzo furioso dal tavolo e vado via senza nemmeno dargli modo di parlare e salutarlo..

Non posso rischiare di perdere tutto proprio ora che ho raggiunto i miei obiettivi..
Ho fatto in modo che tutto fosse perfetto...mi sono servito delle persone giuste per poi eliminarle dalla mia strada..E non permettero di certo che qualcuno possa rovinarmi..

Se solo riuscissi a capire chi si nasconde dietro a tutto questo con il potere che ho adesso..sarebbe un gioco da ragazzi metterlo fuori gioco..ma fino ad all'ora mi gioco tutto..

Adesso però ho un altra faccenda da sbrigarmi...Amber..
Ho perso la pazienza con lei e rischio di aver rovinato tutto..
Se solo quel figlio di buttana non si fosse mezzo in mezzo ai piedi...ma se crede che mi arrendo cosi facilmente si sbaglia..
Avrò Amber...adesso non è più solo una questione di sentimenti..
Lui ha osato sfidarmi..e la pagherà a caro prezzo!

Busso alla sua porta..non ho voluto avvisarla della mia visita perché sono sicuro che avrebbe rifiutato..

Non risponde nessuno...e adesso che guardo bene la sua auto non è nemmeno parcheggiata...forse non sarà in casa..sarà uscita presto questa mattina..

Quando sto per andare via vedo una macchina accostarsi...mi nascondo in modo che non possano vedermi..

Non appena vedo scendere Jamie dall'auto stringo i pugni...ma la mia rabbia cresce violentemente quando dall'auto esce anche lei..

La stringe a se come se fosse la cosa più preziosa al mondo...e sua..

È andata da lui nonostante tutto...E corsa da lui..non è servito a nulla fingere si essere perfetto per lei...non appena ha potuto e corsa dalle sue braccia..hanno trascorso la notte insieme..

Scuoto la testa con rabbia...Ti avevo avvisato Jamie..ma a quanto pare non hai voluto darmi retta..

Aspetto che lei rientra in casa e lui va via...esco dal mio nascondiglio e mi avvio verso l auto..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora