Capitolo 23

1.4K 82 3
                                    

La prima cosa che faccio appena sveglio senza nemmeno ancora aver aperto gli occhi è cercarla...ma li spalanco immediatamente non appena allungo una mano ma non la trovo..

- Amber?

Nessuna risposta..
Sto per alzarmi quando la vedo sbucare dal bagno con indosso un solo asciugamano..
Immediatamente i miei nervi si calmano mentre il mio amico si risveglia alla vista della donna che amo seminuda..

- mi hai chiamato?

Mi stendo di nuovo al letto scoprendomi con un piede dal lenzuolo che copre le mie nudità..
Giuro di averla sentita deglutire..

- si...non ti ho trovata accanto a me..ti sei svegliata presto a quanto deduco..

La sento ridacchiare..

- avevo bisogno di fare una doccia rinfrescante dopo la nottata che abbiamo trascorso..e vedo con gran piacere che c'è anche qualcun altro che si è svegliato presto..

Ammicca guardando verso le mie parti basse..
Rido malizioso..

- bhe..è da tutti gli uomini svegliarsi in questo stato..

Non le do la soddisfazione di confermarle che solo alla sua vista il mio amichetto si è subito messo sull'attenti come farebbe un buon soldato..

- oh si certo..

Scuote la testa avvicinandosi al letto..
Sale a quattro zampe facendo dei movimenti in modo che quella misera asciugamano le scopre del tutto il corpo..
Questa volta sono io a deglutire..

- quindi non ti dispiace se mi sdraio qui accanto a te..

La guardo per qualche istante prima di perdere il controllo e saltarle praticamente addosso..

- no se sei praticamente nuda..

Mi posizioni meglio in mezzo alle sue gambe ma nel momento in cui mi lancio per appropiarmi delle sue labbra il suo cellulare comincia a squillare..

- troppo tardi uomo..

In un secondo rotola fuori dalla mia presa e prende il suo cellulare..

- Emy..

Si alza di scatto dal letto..istintivamente lo faccio anch'io..

- è fantastico..

Il suo viso assume un espressione di gioia che si spegne immediatamente non appena incontra il mio..

- ehm..si certo..ma dobbiamo comunque avvisare Paul..

Da li capisco subito di cosa si tratta..
Mi avvicino ancora di più..

- cerca di fare in modo che l incontro avvenga nel tardo pomeriggio..

Si volta a guardarmi..

- si..è proprio qui accanto a me..ok..a dopo..

Chiude la chiamata..
Mi fissa per qualche istante senza dire nulla per poi prendermi alla sprovvista saltandomi addosso..

- ehi..ma che diavolo..

Per fortuna riesco a prenderla ed evitare di cadere entrambi..
Mi bacia con trasporto allacciando le sue gambe ai miei fianchi..

- ci siamo..Mark ha appena chiamato per fissare l incontro..

Spalanca gli occhi ma non per la notizia..
Finalmente ci siamo..forse è arrivato il momento in cui finalmente quel figlio di buttana uscira definitivamente dalle nostre vite..
Ma la gioia in poco tempo lascio spazio alla preoccupazione e ai dubbi..dettaglio che non sfugge ad Amber che si blocca istintivamente a fissarmi dubbiosa..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora