Capitolo 11

3.7K 175 2
                                    

Perché era qui?Perché è venuta a casa mia?
Non capisco...e non capisco perché è fuggita..non mi ha nemmeno dato modo di parlarle..di chiederle..

È fuggita..ancora..

Non sono riuscito ad andargli dietro..sono rientrato in casa giusto il tempo si prendere le chiavi e vestirmi del tutto..che lei già era sparita dalla mia visuale..

L unica cosa che potevo fare era andare a casa sua..nella speranza che fosse diretta qui...e invece già da due ore che di lei nemmeno l ombra..

Dov'è?

Perché ancora non è rientrata a casa?

Comincio a preoccuparmi..ho provato a chiamarla anche al cellulare..ma non ho ricevuto nessuna risposta..

Ormai arreso mi avvio verso la mia auto...ma prima di arrivare ad aprire la portiera vengo illuminato dalle luci di un auto..

Si ferma non poco distante da dove sono io...la portiera si apre..dopo alcuni secondi la riconosco subito e le vado incontro..

Il suo viso è segnato..gli occhi sono rossi come il naso gonfio..

- Amber..

Mi guarda senza dire una parola..

- io..io sono venuto subito a cercarti..sei scappata via in quel modo..io..

Balbetto come un idiota non riuscendo a trovare le parole..mi sento in dovere di giustificare l accaduto e non so nemmeno perché..

- quella donna..

Alza una mano per zittirmi..

- non devi darmi nessuna spiegazione..non dovevo venire a casa tua...è stato uno sbaglio..

- perché sei venuta a casa mia?e perché è stato uno sbaglio?

Abbassa il viso..

- Amber..parlami..

Non dice nulla..cosi mi avvicino e con una mano le alzo il viso..

- perché è stato uno sbaglio?

I suoi occhi si riempiono di lacrime..

- è tutto uno sbaglio..è stato uno sbaglio conoscerti..è stato uno sbaglio accettare il tuo invito a cena..è stato uno sbaglio farti rimanere a casa mia...è stato uno sbaglio quel fottuto viaggio in aereo..è stato uno sbaglio essere caduta tra le tue braccia e aver provato quelle emozioni...le stesse emozioni che provo ogni volta che ti ho vicino..come quando mi hai abbracciato...è uno sbaglio provare tutte queste sensazioni per te...è tutto uno sbaglio...come è sbagliato aver cosi tanto desiderato che tu mi baciassi qualche ora fa..io..

Non le lascio il tempo di finire che le mie labbra sono sulle sue..e in questo preciso istante il mio mondo..il mondo in cui ho sempre vissuto..ha smesso di girare..

Il mio cuore è andato fuori controllo..

E cazzo se è bello...è la sensazione più bella in assoluto...le labbra più dolci che io abbia mai baciato...il sapore più buono che io abbia mai assaggiato..

Inizialmente non ricambia..ma dopo qualche secondo finalmente mi da l accesso alla sua bocca..lasciando la mia lingua libera di accarezzare la sua..

Non lo so perché sto provando tutte queste emozioni per un bacio..non so nemmeno perché ho sentito l esigenza di farlo da prima..

So solo che non ne sono pentito e che lo rifarei ancora e ancora..

Le sua braccia che erano libere..sono chiuse strette al mio collo..le mie mani vagano sulla sua schiena...E giuro su Dio che rischio di esplodere adesso è per un semplice bacio..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora