Capitolo 12

3.7K 172 3
                                    

Mi sveglio sudata per il troppo caldo..

Cerco di muovermi ma il mio corpo è bloccato..

Un braccio mi tiene stretta e delle gambe mi impediscono di muovermi..

Non ci vuole molto per realizzare il tutto..

Ieri notte...il bacio..I nostri gemiti..

Ho fatto l amore con Jamie..ed è stato fantastico..un miriade di sensazioni che non riuscirei a descrivere..
L apice del piacere..ma anche l errore più grave che potessi commettere..

I sensi di colpa non tardano ad arrivare..

Senza svegliarlo o fare rumore cerco di uscire dal letto..
Prendo l intimo pulito..dei vestiti e corro subito in bagno..

Faccio scivolare l acqua sul mio corpo..chiudo gli occhi e ripenso a quello che è successo non molte ore fa..si..non molte perché abbiamo passato tutta la notte a fare l amore..

Amore..

Non dovrei chiamarlo cosi..ma non posso nemmeno chiamarla scopata..non per me..

Le sensazioni che ho provato erano intense e forti..prepotenti oserei dire..perché dentro di me cercavo di scacciarle..ma con prepotenza hanno avuto la meglio..

Non riesco nemmeno a giudicarlo un errore..perché non lo è stato..

Un errore è quando sbadatamente commetti uno sbaglio..ma non questo..

Io ne ero cosciente..io lo volevo..

Ed è per questo che adesso mi sento cosi male..cosi viscida..

Non ho saputo resistere..non ho saputo oppormi come era giusto fare..

Ma non potevo..non potevo nulla contro una cosa ho desiderato fin dal primo momento...contro una cosa che anche se pur sconosciuta..mi attirava come una falena..

Potrebbe essere tutto più facile se solo non fosse cosi dannatamente complicato..

Ma la colpa è solo mia...ho agito come sempre di impulso..colpa della mia testardaggine che mi ha spinto fin qui..

Io ho la mia vita..avevo la mia vita perfetta fino ad ora..ma volevo redimermi e ho abbandonato tutto con la speranza che una volta concluso il tutto..sarei ritornata alla mia vita di sempre..

E invece...mi sono buttata di mia spontanea volontà dentro questo ciclone che mi ha stravolto il tutto..

E per quanto i sensi di colpa mi divorano..non riesco a pentirmi..

Non meritava questo..non dovevo fargli questo..

Sono so una stupida..

Di colpo ma senza fare rumore esco dalla doccia..mi asciugo velocemente e mi vesto..

Esco dalla stanza senza entrare nella mia camera da letto per la paura di svegliarlo..

Prendo un foglietto..scrivo di fretta delle scuse dicendogli di fare comunque come se fosse a casa sua..ed esco di fretta da questa casa..

Ho bisogno di riflettere e soprattutto..non voglio incontrarlo...non ora..

JAMIE

Mi sveglio di colpo ricordandomi quello che è successo questa notte..

La prima cosa che faccio e girarmi dall altro lato ma rimango deluso quando noto che è vuoto..

Forse è andata a fare una doccia...normale dopo la nottata passata..

E che nottata..

Sorrido al solo pensiero..

Non mi era mai successa una cosa del genere...provare un trasporto cosi grande verso una donna che è per me quasi una sconosciuta..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora