- Dio è rischioso..ma solamente io riesco ad avere buon senso?
Se dovessero scoprirla potrebbe farle del male e io ne morirei..Urla Jamie ormai esasperato..
Ha ragione..fondamentalmente è un rischio..ma Emy è ostinata ad andare fino in fondo..Paul si avvicina a lui e cerca di farlo ragionare..
- Jamie..è l unico modo ormai che abbiamo..
Le abbiamo provate tutte e non siamo riusciti ad ottenere nulla ed Emy ha ragione..
Se lei riuscisse a conquistare a pieno la fiducia di Mark potrebbe diventare il loro anello debole e noi in quel caso possiamo intervenire..
E poi non metterei mai a rischio la vita di un civile..metterò accanto a lei in maniera discreta un mio agente Sotto copertura e in prima persona seguirò ogni sua mossa..
Capisco la tua preoccupazione..ma se vogliamo riuscire ad incastrarli è l unica alternativa che abbiamo..Il povero Paul ormai è esasperato...sta tentando in tutti i modi di convincerlo..
Mi avvicino a lui..
Prendo la sua mano e la stringo alla mia..- lo so che per te è difficile accettarlo..ma non abbiamo altra scelta amore..
E poi per quel poco che ho conosciuto Emy..ho capito che è una donna abbastanza forte...diamole fiducia..- ha ragione Amber..
Si avvicina anche Emy..
- anche se tu ancora ti ostini a vedermi come la piccola della famiglia..sono una donna ormai..so quel che faccio e non ho paura..
Credi davvero che permetterei a due idioti di fare del male al mio fratellone o a me stessa?
Andiamo...tu mi hai insegnato ad essere forte abbastanza da affrontare qualsiasi ostacolo che la vita ci pone davanti..
Voglio farlo..Alla fine per fortuna siamo riusciti a convincerlo..
È stato molto faticoso ma ne è valsa la pena..
Com Paul ci siamo accordati che Emy sarà protetta ad ogni suo movimento..
Non volendo più rischiare con le registrazioni telefoniche..Paul ha proposto di mettere delle cimici e un microfono su di lei in modo che possono ascoltare e registrare da lontano..
Paul è stato molto premuroso nei confronti di Emy..cosa da lei comunque poco gradita in quanto non vuole essere tenuta sotto torchio..ma su questo Jamie non ha voluto sentire ragioni e quindi alla fine ha accettato..Domani se tutto va bene ci sarà il loro primo incontro..e prego con tutta me stessa che vada bene e non succeda nulla di grave..
Per correttezza abbiamo avvisato anche Jason di tutto questo..
Inutile dire che ci ha presi tutti per pazzi e sua sorella per incosciente..
Ma dopo avergli spiegato tutto per bene siamo riusciti a convincere anche lui..anche se ha esplicitamente minacciato Paul che se solo fosse successo qualcosa a sua sorella..lo avrebbe ucciso con le sue stesse mani..minaccia a cui Jamie è stato più che d accordo..ma che non lo esorta dalle minacce..- ehi..sorellina..
Sto per entrare in auto quando vengo fermata da Matt..
- se sei venuto fin qui per farti perdonare hai perso il tuo tempo..
Si tratta la testa in palese difficoltà..
- Matt tutto bene?
Mi preoccupo..
- bhe..al dire il vero vorrei chiederti una cosa..
Balbetta..perché balbetta?
Lo fa solamente quando è in imbarazzo..- sputa il rospo Matt..
Ma quando sta per parlare ecco che lo vedo gelarsi e diventare rosso come il fuoco mentre fissa un punto..
Mi giro nella stessa direzione i cui sta guardando e..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
RomanceColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...