Aspetto Elisa e Jason in una caffetteria...ha insisto cosi tanto per vederci che non ho saputo dirgli di no..
Infondo sono miei amici e sono preoccupati per me e dalla mia improvvisa fuga dall' altra sera..E poi a dirla tutta..dopo l incontro/scontro con Nick ho bisogno davvero di distrarmi..- ciao Amber...perdona il nostro ritardo ma Elisa come sempre deve fare tutto con comodo..
- brutto screanzato...ti ricordo che porto in grembo tua figli che mi rende difficile anche potermi mettere una scarpa!
- ma se sono io a metterti le scarpe..
Ed eccoli qui...mi basta solo vederli per sorridere..
- ragazzi non litigate..sono arrivata non poco prima di voi..
Cerco di tranquillizzare Elisa che guarda in malo modo Jason...sono davvero una bella coppia..
- oh cara come stai?ero cosi in pensiero per te..
Ricambio l abbraccio di Elisa che è passata dal punto di strangolare suo marito..ad amica premurosa..
- sto bene Elisa...ero solamente un Po stanca e sono andata via..Non volevo rovinare la serata anche a voi..tutto qui...mi dispiace che ti sei preoccupata..
Entrambi mi guardano come se dubitassero sulla sincerità delle mie parole...infatti..
- oh..io credevo che fosse stato per colpa di Jamie...insomma..vi ho lasciati insieme e poi tu sei sparita..
Beccata..
- no figurati...abbiamo solo fatto un ballo insieme...nulla che mi abbia spinto ad andare via..
Bugia..
- Amber..Jamie è mio amico e lo conosco fin da ragazzino..non so cosa lo abbia spinto a comportarsi in quel modo..ma non è da lui..
Questa volta è Jason a parlare...vorrei sviare il discorso..ma non credo che loro ne abbiano intenzione..
- non preoccuparti Jason...avrà avuto i suoi motivi..ma ormai è tutto passato..
Cerco di sembrare il più indifferente possibile..ma è davvero molto difficile...soprattutto dopo gli ultimi fatti..
- già...mi dispiace...con te era riuscito ad aprirsi e a cambiare...la sera che siete venuti a cena da noi è stata la prima volta che lui abbia messo a nudo i suoi sentimenti confessandomi di amarti..
Quindi è vero...lui si era innamorato di me..
- non vedeva l ora di poter confessare a te il suo amore..la mattina dopo era euforico..non lo avevo mai visto così felice..ha pensato a tutto prenotando in un ristorante per farti una sorpresa..ma poi è cambiato...dopo che Nick ha lasciato il suo ufficio ho visto qualcosa di diverso in lui..
Mi blocco immediatamente..
- Nick è stato nel suo ufficio?
Lo vedo incurvare le sopracciglia ed assumere un espressione dubbiosa..
- non lo sapevi?credevo di si...è andato li per un parere su un certo investimento da parte della sua famiglia..a quanto mi ha raccontato lui personalmente..suo padre voleva rilevare un azienda..
Un brutto presentimento si fa strada in me...Nick non parla con i suoi da quando ha abbandonato lo studio del padre per andare a lavorare nello studio rivale..
Mi alzo di scatto dalla sedia sotto lo sguardo perplesso di entrambi..
- quando è successo?
- che succede Amber?
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
Lãng mạnColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...