- non capisco cosa ti succede..non ti è mai successa una cosa del genere..La sento blaterale mentre prende le sue cose e fugge in bagno..
Vorrei tanto poter trovare una risposta..ma non la trovo..
Credevo che sarebbe bastata una scopata e tutto sarebbe finito..non avrei più pensato a lei...e invece è successo tutto l esatto contrario..
Non sono riuscito a scopare la donna che un tempo mi avrebbe fatto impazzire anche solo toccandomi..
La baciavo..ma non erano le labbra che speravo di baciare...toccavo il suo corpo immaginando che fosse un altro..
Quei biondi capelli che mi sfioravano il viso..avrei tanto desiderato che fossero neri come la pece..
E tutto questo perché?per una donna che non ho nemmeno sfiorato in senso intimo...per una donna che al solo contatto fisico di un semplice abbraccio..ha scatenato in me una tempesta..
Si può essere più fottuti di cosi?
Che devo fare per togliermi quegli occhi azzurri cielo dalla testa?
Cazzo!
La bionda fa di nuovo la sua entrata nella camera da letto distraendomi dai pensieri...prende le sue cose e scende al piano di sotto..
Decido di seguirla e tentare almeno di scusarmi spiegandole almeno..che non è colpa sua..
Scendo al piano di sotto e la vedo mettersi il cappotto..
La chiamo ma lei volontariamente mi ignora..
Sta per uscire dalla porta ma la vedo bloccarsi..
Mi fermo un attimo prima di seguirla per mettermi almeno i pantaloni del pigiama quando la sento parlare..
- se sei venuta qui anche tu per scopare..ti avviso che rimarrai asciutta dato che il nostro amico questa notte non è in vena..quindi ti auguro buon fortuna!
Con chi diavolo sta parlando?
Mi infilo velocemente i pantaloni e scatto verso la porta...ma arrivo in tempo per vedere Amber fuggire via..
Amber?????
Cosa ci fa lei qui?
Oh cazzo..
Senza preoccuparmi di essere a petto nudo e senza scarpe mi fiondo fuori..
Guardo a destra e a sinistra ma nulla...fin quando non la vedo che sta per salire su una macchina..
Mi fondo verso di lei chiamandola ma non si gira nemmeno..
Arrivo giusto in tempo prima che lei parta..
- Amber...aspetta un attimo..dammi spiegare..
Non mi guarda nemmeno..
Cerco di aprire la portiera ma è chiusa..mi sposto dal suo lato ma nel frattempo lei mette in moto e fugge via..lasciandomi sul ciglio della strada..
Perché era venuta fino a casa mia?
AMBER
Sono una stupida...una stupida..
Cosa avevo pensato di fare andando da lui?
Che cosa mi aspettavo?
Sapevo...sapevo che un grande puttaniere..ma cazzo..mi sono lasciata abbindolare come un idiota..credendo di averlo ferito ed illudendomi..
E peggiore di tutto..stavo rischiando di mandare tutto a puttane per uno stronzo!
Stupida..stupida...sono una stupida..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
Storie d'amoreColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...