Questa notte non sono riuscita a chiudere occhi..
Sono scappata via dalla festa senza che se ne accorgesse nessuno...nemmeno Nick..Ho mandato un messaggio di scuse ad Elisa e uno a Nick..dicendogli che non stavo bene e avevo bisogno di tornare a casa e riposare..
Hanno provato a mettersi in contatto con me diverse volte...ma non ho risposto a nessuna delle chiamate..
Quello che è successo ieri con Jamie mi ha totalmente stravolto...confusa..
Sono combattuta dalla voglia di perdonarlo e provare a fidarmi di nuovo di lui..in fondo mi ha ammesso di amarmi..
Da un lato questo mi rende felice ma dall altro mi spaventa..perché so che questo non è bastato per non ferirmi..Ho bisogno davvero di fare chiarezza...per questo oggi ho deciso di non andare nemmeno in azienda..mio padre preoccupato mi ha chiesto se tutto andava bene..E a quella domanda ero quasi sul punto di scoppiare in lacrime..ma sono riuscita a trattenermi..
Non va affatto bene nulla...la mia vita e solo un gran bel casino..
Ho sudato e faticato nella vita per arrivare ai miei obiettivi...ho perso mia madre e con tanta forza..dopo tanto sono riuscita a superarla..
Avevo un fidanzato che credevo di amare..che stavo per sposare...ma poi arriva lui e la mia vita viene capovolta mettendo in dubbio tutto..Per primi i miei sentimenti..scoprendo che in verità non avrei mai potuto amare Nick..che non l amavo..non allo stesso modo in cui ho scoperto di amare lui..
Il bussare alla porta mi distoglie dai miei pensieri..
Sono tentata di non aprire e fingere che stesso dormendo...ma poi penso che potrebbe trattarsi di qualcosa di urgente visto il continuo bussare e decido di andare ad aprire..Rimango infastidita quando mi ritrovo davanti un Nick con un espressione strana sul viso..
- finalmente ti sei decisa ad aprire dato che non rispondi ai miei messaggi e chiamate..
Anche nella sua voce noto qualcosa di strano..diverso..
- hai pensato che forse non avevo voglia di sentire nessuno?
La mia affermazione non lo tocca minimamente..E senza che io lo inviti ad entrare si avvia verso il soggiorno..
- ero preoccupato per te..
Chiudo la porta..
- ti ho mandato un messaggio per avvisato e di scuse...ultimamente ti preoccupi troppo per me Nick..
Fa una smorfia contrariata..
- evidentemente lo faccio perché tengo a te..
Il modo in cui lo dice mi innervosisce ancora di più..
- allora smettila di farlo...smettila di tenere a me perché proprio non capisco come possa tu continuare a farlo..ti ho ferito e se è vero che mi ami ti ho spezzato il cuore..come puoi continuare a tenere e preoccuparti ancora per me?
Velocemente accorcia la distanza che ci separa...la sua vicinanza mi urta e il suo sguardo continua a non piacermi..
- perché ti amo Amber..sto impazzendo a l idea di non poterti più toccare o anche solo sfiorare...impazzisco nel vederti cosi vicina ma cosi maledettamente lontana..
Il mio respiro si spezza quando la sua mano tocca il mio corpo..
- eri mia Amber...mi sono perso in te cosi tante volte che non riesco a smettere di desiderare il tuo corpo...sogno ogni notte di fare l amore con te e svegliarmi rendendomi conto della cruda realtà mi sta facendo impazzire..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
RomanceColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...