È stato difficile riuscire a convincere Jamie a lasciarmi andare a casa mia..L ho avuto vinta solo con la promessa che a fine serata andremo a casa sua e passerò li la notte..
Questa sera ci sarà la festa di Nick...sono felice per lui ma nello stesso tempo un po preoccupata..mi dispiace per la situazione e vorrei che finisse tutto al più presto..
Mi ha promesso che si comporterà come un amico..E so che per lui è davvero difficile farlo...ma comunque agli occhi della gente e degli invitati..sarò la sua fidanzata nonché futura moglie..almeno per questa sera..
Bussano alla porta..mi appresto ad aprire..
- buongiorno..la signorina Green?
- si..
Vedo il ragazzo delle consegne porgermi un grande pacco bianco con un nastro blu..
- questo pacco è per lei...metta una forma qui...ecco..la ringrazio..
E dopo averlo salutato chiudo la porta..
Che sia un regalo da parte di Jamie?Poggio la scatola sul tavolo e non perdo tempo ad aprirla..
Rimango senza fiato quando estraggo un lungo abito..
È meraviglioso...argento satinato..con delle pietre che decorano le aggrappature che partono dal sopra al seno e finiscono sul fondo schiena fasciato solo da esse..
Dentro la scatola trovo anche delle scarpe del medesimo colore e pietre...sono un incanto..
In fondo trovo una lettera..la apro..
Ho pensato che questo abito fosse stato creato apposta per te...indossalo questa sera..
Nick..
Rimango stupita da questo gesto...forse lo aveva già preso per me prima..o magari è stato un gesto affettuoso da parte sua..
Quest'uomo mi ha sorpreso e continua a farlo...insomma..la sua reazione..il suo comportamento nei miei confronti nonostante la mia decisione di porre fine alla nostra storia..non me lo sarei mai aspettata...E come se fosse un altra persona..o sarebbe più giusto dire...che molto probabilmente lui è sempre stato cosi..ma sono stata io a non dargli la giusta attenzione...a non averlo realmente conosciuto..
Oh Nick...mi dispiace davvero per tutto..
Decido di indossare l abito..non solo per dar contento lui...ma perché comunque è un abito stupendo..
Dopo aver fatto la doccia sistemato i capelli ed il trucco..indosso l abito..
Rimango senza parole di fronte allo specchio...è davvero magnifico..
Alle otto puntuali suonano alla porta...deve essere lui..
Prendo la borsetta con giusto l indispensabile e mi avvio ..
Ad attendermi trovo l autista che mi saluta con gentilezza e mi accompagna fino all auto..dove trovo un Nick vestito in maniera elegante ed impeccabile..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
RomanceColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...