Da quando Amber ha acconsentito a diventare mia moglie il nostro rapporto ha fatto un salto in avanti..
Stiamo tentando sempre di tenerlo nascosto per cercare di capire cosa nasconde Mark e soprattutto se ha davvero a che fare Nick..
Abbiamo fatto delle ricerche ma è stato un buco nell acqua..d altronde abbiamo a che fare con due persone di grande potere ed è facile che su di loro ogni possibile traccia di corruzione è stata ben nascosta..
Ma non vogliamo arrenderci..aspetteremo una loro mossa falsa per poterla usare a nostro favore..
Ieri ho avuto un incontro con Matt e Paul che è rimasto a dir poco incredulo e deluso...però dopo aver collegato alcune cose..anche a lui sono sorti dei dubbi..
Conosceva Mark di fama per essere un bravo agente..ma non aveva mai avuto a.che fare in prima persona con lui fino al giorno in cui si è presentato alla centrale chiedendo di lui dopo che aveva fatto delle ricerche su Nick insieme ad alcuni componenti dell FBI..quando lui non aveva richiesto un diretta collaborazione..
All inizio non aveva badato a questi dettagli..ma alla luce dei nuovi fatti anche lui sta iniziando a dubitare..
Cosi insieme abbiamo deciso di mettere in atto un piccolo tranello..
Se è vero che i due sono complici Mark non perderà tempo ad avvisare Nick su un possibile controllo di alcuni suoi conti bancari..a quel punto dovrebbe fare qualcosa e sarà quella la prova che noi aspettiamo per capire se davvero sono in combutta..
Con Matt abbiamo deciso di tenere fuori al momento Amber..siamo stati d accordo sul fatto che non vogliamo che al momento corra dei rischi..ma le confesseremo tutto a piano compiuto..
Sono certo che il fatto che l abbiamo tenuta all oscuro non le andrà a genio..ma se credeva che l avrei lasciata agire da sola verso Mark..fingendo che tra di noi non ci sia ormai più nulla facendogli credere che tra loro possa esserci qualcosa...si è sbagliata di grosso..
So che non dovrei minimamente pensare che tra di loro possa anche solo esserci un qualcosa che va oltre l amicizia...no..
Non lo penserei mai..mi fido ciecamente di lei..ma questo non significa che io non debba esserne geloso o preoccupato..perché abbiamo pagato a caro prezzo quando si tratta di Nick..e questa volta la deve assolutamente pagare..- era da tanto che non ti vedevo cosi tra le nuvole..a dire il vero era da quando eravamo ragazzini e tu ti isolavi dal resto del mondo...mi devo cominciare a preoccupare di nuovo?
Volto lo sguardo in direzione della porta per trovare un Emy che mi fissa in modo interrogativo..
Gli sorrido di risposta e mi alzo per andargli incontro..- sai bene che mi piace farlo a prescindere dalle situazione..e il mio modo di pensare ma evidentemente a te come all ora..ti piace interrompermi..
Le do un casto bacio sulla guancia e lei una gomitata sul fianco ribellandosi alla mia battuta..
Devo molto a questa famiglia..soprattutto a Jason e lei che nonostante il mio rifiuto iniziale..non si sono mai arresi fino a quando non ho ceduto..- mi fa piacere sapere che non hai perso la tua ironia..
Si avvicina alla mia scrivania..si guarda intorno e poi si siede in una delle poltrone..
- non mi aspettavo di trovare un arcobaleno di colori in questo ufficio Jamie..ma non ti sembra un Po troppo serio? Magari potresti appendere qualche quadro e schiarire un Po l arredo...sembra quasi di essere in un ufficio in attesa di condanna a vita..
- vedo con gran piacere che nemmeno la tua ironia è svanita..
Mi avvicino e mi siedo nella poltrona accanto alla sua..
- scherzi a parte...a cosa devo la tua visita?la piccola Emy che viene a trovarmi senza avvisare deve avere un buon motivo..di solito non sei mai cosi delicata..
La vedo accigliarsi per poi sbuffare..
- non chiamarmi piccola Emy..sai che non lo sopporto...e poi se non te ne fossi reso conto..sono una donna ormai..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
RomanceColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...