Capitolo 38

2.3K 118 10
                                    

Cerco di avvicinarmi a lei e prenderla tra le braccia ma si scansa con rabbia..

- Amber..

Continua a piangere..

- no no..

Porta le mani sul suo viso scuotendo la testa..continuando a singhiozzare..

- ti prego Amber non fare cosi..

Alza di scatto il viso guardandomi con rabbia..

- non devo?NON DEVO?

Urla..

- ho sofferto per te..ho creduto di non essere stata abbastanza..di aver sbagliato io per portarti al punto di abbandonarmi...mi sono sentita una nullità e invece tu lo hai fatto perché qualcuno te l ha ordinato..

Butta fuori tutto con dolore..

- Amber non è come pensi..

- e com'è Jamie??hai rinunciato a me senza lottare...senza preoccuparti del male che potevi farmi...io ti odio...ti odio Jamie..

Urla praticamente ad un passo dal mio viso..

- ti odio..

Dice poi con voce rotta dal pianto mentre tenta di respingermi ancora..ma questa volta non glielo lascio fare..

Blocco il suo corpo tra le mie braccia...tenta di resistere ma poi si lascia andare in un pianto disperato..

- perdonami piccola...perdonami..

Nessuna risposta..

- è vero...sono stato un codardo e non ho lotrato..ma non potevo farlo...se ho preso quella decisione è stata solo per il tuo bene..

- il mio bene?

Mi guarda intensamente negli occhi..

- il mio bene eri tu...eri solamente tu...come hai potuto..

La stringo a me con ancora più forza..

- ti amo Amber...Dio ti amo da far male..credevo di proteggerti...non volevo farti del male..

Sento il suo respiro che ritorna normale...il pianto attenuarsi..

- l unica cosa da cui tu devi proteggermi è dal vivere senza di te Jamie..

Con una mano sfiora il mio viso...chiudo gli occhi..

Ho bisogno di sentire le sue labbra...di sentire che non sto sognando ed qui con me..
Senza pensarci ulteriormente avvicino le mie labbra alle sue..
Esito per un istante per fargli capire le mie intenzioni e permettergli di tirarsi indietro se non vuole...E prego con tutte le mie forze che non lo faccia..

Schiude le labbra e da li capisco..

Mi lancio su di lei divorandole..

La bacio con tutto l amore che provo per lei..la bacio bisognoso..come se da questo bacio dipendesse tutta la mia vita..

Dopo un momento che mi sembra eterno ma che non mi basta...controvoglia mi stacco da lei..

Circondo il suo viso con le mie mani mentre cerco di far tornare normale il mio respiro..

- ti amo...ti amo e non ho mai trovato cosi facile dire questa parola come in questo momento..

AMBER

Mi lascio cullare dall intensità delle sue parole..dal brivido che procurano alla mia anima..

Mi ha aperto il suo cuore...dovrei esserne felice ma non riesco ad esserlo del tutto..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora