- e questo è tutto..Non smetto di accarezzare i suoi capelli..
Sono al quanto sorpreso dalla reazione di quell uomo che si dice innamorato..
Insomma...io darei di matto se dovessi perderla..e di certo non sarei per niente comprensivo..
Ma per quello che ne so..l amore è anche questo..saper lasciare andare con maturità la persona che si ama se il proprio amore non è corrisposto e la persona che ami soffre..
Rinunciare per il proprio bene ma soprattutto il suo..- non dici nulla?
Mi fermo e mi chino per baciarla..
- bhe..credo che dovrei ammirare il suo comportamento..in un certo senso ha capito che era inutile ribattere e ha preferito comprendere e lasciarti andare..
- e non ne sei felice?
Mi guarda perplessa..
- certo che lo sono...ma credo che sia stato fin troppo comprensibile...non so..
Riflette sulle mie parole..
- l ho pensato anch'io per un momento...ma l importante è che comunque l abbia presa bene e adesso sono qui con te..no?
Fingo di rifletterci su..
- già..anche se..
Mi avvicino a lei premendo il mio corpo verso il suo..facendo combaciare i nostri bacini..
Ride..
- anche se?
Chiede con la voce piena di eccitazione..
- anche se domani sarà una gran tortura non poter fare questo..
Inizio a baciarla lentamente sul collo..
- questo..
Con una mano esploro il suo corpo..
- è questo..
Unisco le mie labbra alle sue in un bacio che lei ricambia subito..
Le nostre lingua si uniscono..si sfiorano in una danza lenta e sensuale mentre i nostri corpi si sfiorano bisognosi l uno dell altro..Un gemito sfugge dalle sue labbra e arriva dritto al mio cervello e alle mie parti basse..
Intensifico il bacio continuando a toccarla..cosi come inizia a fare lei in un intensa esplorazione..
Fino a quando ormai senza più vestiti addosso...ci perdiamo nuovante l uno dentro l altro..Sfiniti ma appagati..ci lasciamo andare sul letto..
L attiro a me avvolgendo il suo corpo con le mie braccia..la sua testa si adagia sul mio petto e con le dita lo sfiora..
- potrei abituarmi a questo..
- e io potrei non averne mai abbastanza..
Alza le testa giusto il necessario per rubarmi un bacio..
- mmmh...interessante..
E ritorna di nuovo sul mio petto..pernettendomi di coccolarla..accarezzando ogni centimetro della sua magnifica pelle..
- quindi hai deciso di venire alla serata di domani?
- bhe..il tuo fidanzato è stato così gentile e premuroso ad invitarmi che non vorrei deluderlo...anche se comunque ripeto..non capisco perché abbia invitato me..
La sento sospirare..
- effettivamente non l ho capito nemmeno io...ma mi ha detto che gli sembrava carino dato che comunque per adesso l azienda di mio padre è nelle tue mani..
Ecco..è il momento giusto per dargli la notizia..
- a proposito dell azienda di tuo padre...ho dato disposizione ai miei avvocati si bloccare la cessione..
Spalanca gli occhi..
- tu cosa?
Dal suo tono di voce non riesco a capire se è arrabbiata o sorpresa..
- mi sembrava il modo migliore per passare più tempo insieme...E poi sai benissimo che grazie a te l azienda si è un po rialzata...quindi ho pensato che potesse non dispiacerti..
La vedo confusa..forse non è stata una buona idea..
- non dico che mi dispiace...è vero quello che hai detto..c'è stato un netto miglioramento e se ho ceduto la mia parte è stato principalmente per potermi allontanare da te e da quello che provavo..credendo di tornare alla mia vita di sempre una volta fatto..ma L ho fatto anche per un altro motivo..io non so se sono capace di portarla avanti..se non ci riuscissi sarebbe un fallimento per me..
China il capo come se si ritenesse non degna..
- ehi...ci sarò io con te..sarò al tuo fianco e ti aiuterò..E poi non devi mai dubitare delle tue capacità..sei un avvocato di successo e sarai anche in grado di dirigere questa azienda..ne sono sicurissimo..poi per quanto riguarda il primo motivo...rassegnati..ormai non mi sfuggì più..
Mi guarda è sorride..sorriso che io ricambio..
- adoro il tuo sorriso..
Dice avvicinandosi a me come una gattina..
- è il tuo che mi contagia..
E mi bacia..
Non so se questo amore...ma posso dire fortemente che grazie a lei io mi sento felice come non sono mai stato..Diverso...come se fossi un altra persona...e sono sicurissimo che da adesso non potrò più fare a meno di lei..di lei che cosi in poco tempo..è diventata per me essenziale..
- cosa stai pensando?
- sto pensando che non smetterò mai di ringraziare Jason per avermi dato buca a causa della visita ginecologica di sua moglie..che mi ha costretto a prendere il primo volo per Londra che poi mi ha portato a conoscere te..
Le sfiorò il viso dolcemente..
- io ti conoscevo già..ricordi?
Annuisco..
- come dimenticare una bella ragazza che mi ha praticamente dato dello stronzo..
- già...E lo pensavo davvero..
Faccio la faccia da offeso..
- ne sono sicuro...ma sono curioso di sapere cosa pensi adesso invece..
Si aggrappa al mio collo..
- penso che sei uno stronzo molto sexy e virile..di cui mi sono follemente innamorata..
Sbuffo..
- è un passo avanti no?
- direi che è un passo avanti..
E mi bacia...E posso dirlo...sono lo stronzo bastardo più fortunato di questa terra..
* * * * * * * * * * * * * * *
- è stato un piacere lavorare per lei...mi dispiace che i suoi sospetti hanno avuto fondamenta..
Non dico parola in merito..prendo la busta e la poggia sul tavolo..
- qui ci sono i suoi soldi...mi raccomando la discrezione..
Afferra la busta e velocemente la nasconde sotto la giacca..
- può stare tranquillo...è il mio lavoro l essere discreto..le auguro buona fortuna..
Si alza dal tavolo e sparisce fuori dalla porta..
Continuo a sorseggiare il mio caffè mentre guardo i fogli a cui ho avuto facile accesso..
Credeva davvero fossi cosi ingenuo??che non avessi capito nulla???Conosco gli uomini come lui...Credono e sono abituati ad avere tutto quello che vogliono..ma questa volta non sarà tanto facile..
Odio perdere...E sono disposto a tutto pur di arrivare al mio scopo...anche a giocare sporco...E sarà un piacere giocare con te caro Welch..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
عاطفيةColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...