A voi care lettrici..

1.9K 64 3
                                    

Me feliceeeeeee!!!!

Sono felicissima di scoprire che la mia storia che ieri era al #105 posto nelle storie d amore..oggi ha fatto un altro salto in più e come potete notare dalla foto che ho allegato..adesso si trova al #104 posto..

Forse dirette che prima della mia ci sono altre 104 storie preferite di più..

Ma in una piattaforma come wattpad dove ci sono più di mille storie è come aver raggiunto il quarto posto per me...e tutto questo grazie a voi che leggete e apprezzate le mie storie..

Siete un grande sostegno e in ognuna di voi ho trovato una piccola amicizia che se pur virtuale..riesce comunque a riempire il mio cuore di gioia..

Non mi reputo una scrittrice..credo che sarebbe un insulto a chi lo fa di professione impiegando ore e ore della sua vita per sfornare capolavori impeccabili..i miei in confronto sono solo delle storielle con tanti errori..che però mi aiutano ad evadere un po dalla monotonia..diciamo più una piccola distrazione..che pero sono felicissima che sia apprezzata anche da voi..nonostante le mostruosità dei miei errori..

Non mi rimane che ringraziarvi ancora e con il cuore..
Grazie per esserci sempre e non avermi mai abbandonato..
Vi adoro tutte <3 <3 <3

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora