Jamie è abbastanza teso e nervoso e lo capisco..lo sono anch'io..
Ho provato in tutti modi a tranquillizzarlo ma è inutile..
Tra meno di un ora avverrà l incontro..
Paul è stato categorico sul fatto che almeno due dei suoi uomini la seguiranno fin dentro il locale dove hanno deciso di incontrarsi..
Naturalmente saranno sotto copertura e faranno in modo di non destare il minimo sospetto..Adesso sono tornata un attimo a casa per fare una doccia..ho bisogno di calmarmi prima e poi raggiungo Jamie che è insieme a Paul..anche se a loro dire sarebbe meglio che non li raggiunga cosa che io ho nettamente rifiutato..
Come potevano anche solo pensare che in questa situazione sarei riuscita a rimanere a casa in attesa di notizie?Colpa di Jamie e della sua smania di voler proteggere tutti ad ogni costo..
Prima di andare a fare la doccia mi sdraio un po' sul divano..
Tutto questo pensare e ansia mi ha procurato un atroce mal di testa..
Chiudo un attimo gli occhi nella speranza che passi..ma è inutile..
Così riluttante mi alzo e mi dirigo verso il bagno mi spoglio e togliendo l orologio noto che manca ormai quasi venti minuti all incontro..Velocemente mi infilo sotto la doccia e senza perdere altro tempo lascio che l acqua scorra sul mio corpo senza bagnare i capelli..
Una volta finito esco velocemente e osservo l ora..
Impreco sottovoce..Si è fatto tardissimo ed Emy sarà già partita..
Indosso la bianchieria e di seguito i vestiti..
Lego i capelli e afferro la mia borsa precipitandomi fuori dal mio appartamento..Sono quasi arrivata in auto quando il mio cellulare comincia a squillare..
Guardo lo schermo e notando che è un numero che non conosco lo
lascio squillare..chiunque sia richiamero non appena potrò farlo..
Accendo l auto e mi metto in cammino..Non appena sono quasi arrivata al luogo stabilito prendo il cellulare e avvio la chiamata ma non ricevo nessuna risposta..
Sarà forse qualche cliente..proverò a ricontattarlo dopo..Controllo di nuovo l ora...sono in ritardo..
Premo di più il piede sull acceleratore..
Sono arrivata quando il mio cellulare riprende a suonare..è Jamie ma non gli presto attenzione in quanto sono intenta a cercare parcheggio..
Smette di suonare ma subito dopo la notifica di un messaggio lampeggia sul mio schermo..
Spengo il motore dell auto e per prima cosa controllo il messaggio che mi è arrivato..
È da parte di quel numero che non conosco..mi appresto ad aprirlo ma quando leggo il contenuto del messaggio il mio cuore perde un battito..Fossi in te non scenderei dall auto..
Mi guardo subito intorno per capire chi mi ha seguito ma non vedo nessuno..
Subito mi appresto a inviare la chiamata..
Al secondo squillo quella voce che tanto conosco mi fa gelare il sangue..- finalmente ci risentiamo cara Amber..
Cerco di mantenere la calma per quanto mi è possibile..
- cosa vuoi?
Lo sento ridere e un senso di nausea mi colpisce..
- non è tanto cortese salutare cosi un vecchio amico..non credi?
Questa volta sono a ridere..
- tu sei solo un essere spregevole che non ho il piacere di sentire..quindi arriva al punto..cosa vuoi?
Un lungo sospiro..
- credevate davvero che io fossi cosi stupido da cadere nella vostra trappola?mi ferisce il tuo sottovalutarmi..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
RomanceColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...