Capitolo 39

2.6K 117 6
                                    


Per tutta la notte ci siamo persi l uno nell altro..o meglio dire ci siamo ritrovati..

Abbiamo fatto l amore non so quante volte..ogni volta non ne avevamo mai abbastanza...come non ne avevo mai abbastanza di sentire dalle sua labbra la parola ti amo..e credo che non ne avrò mai..

Ma trascorsa la notte con loro sono trascorsi anche i bei momenti..

In questo momento sono combattuta tra il rimanere qui o correre da Nick..
Quello che ho scoperto mi lascia molto perplessa..
A quei tempi lui fece di tutto perché il caso gli fosse assegnato..E per quanto ho seguito ogni passo della vicenda su mio fratello..adesso che ci penso bene..lui non ha voluto in nessun modo che io intervenissi in prima persona...a suo dire ero troppo coinvolta emotivamente per essere in grado di affrontare il tutto..

Ma sono sicura anzi più che certa..che mio fratello c entri poco con la faccenda dei White..certo ci sono le foto che mettono in dubbio la mia ipotesi...ma sono sicura che ci sia sotto dell altro..

Devo riuscire a capire e andare più a fondo in questa storia...anche perché sono sicura che mio fratello in qualche modo me ne avrebbe parlato dato la gravità della situazione..

- vorrei tanto sapere cosa stai pensando..

Ero talmente presa dai pensieri che non mi sono nemmeno resa conto che si fosse svegliato e mi stava osservando..

Mi metto di un fianco in modo che i nostri visi si sfiorano..

- pensavo alla faccenda di mio fratello...c'è qualcosa che non mi quadra in questa storia..

Mi osserva senza capire..

- che intendi dire?cosa non ti quadra?

- non so...è vero che mio fratello aveva preso una brutta strada e questo ha portato molti debiti nella nostra famiglia..era diventata una malattia per lui..però non credo che sia arrivato fino a questo punto..
Lui con me si è sempre confidato..sono sicura che mi avrebbe detto se si fosse infilato in qualcosa più grande di lui..E poi ho ho fatto un indagine accurata su di lui e non è mai saltato fuori nulla che riguardasse questo..ha usato i soldi dell azienda e prosciugato il suo fondo fino ad aggravarne le sorti..

Riflette su quello che gli ho appena detto..

- magari non sarebbe venuto da te a raccontarti le sue faccende illecite dato che tu sei un avvocato per prima cosa e poi sua sorella..

No..non funziona..

- credimi...lo conosco fin tropo bene...E poi se fosse vero io ne sarei comunque venuta a conoscenza e Matt lo sa..quindi tanto valeva che fosse lui a dirmelo..

Si alza mettendosi seduto con la schiena poggiata al muro..

- quindi quale sarebbe la tua teoria?

Mi sistemo anch'io nella stessa posizione..

- dopo aver visto Nick per quello che non mi aspettavo che fosse..comincio a dubitare di tutto...soprattutto alla sua buona fede..tempo fa mentre eravamo a Londra ci una settimana in cui dovette tornare a New York urgentemente..non mi disse di cosa si trattava..E ogni volta che tentavo di parlarne lui deviava sempre il discorso su altro..in un primo momento ho pensato che ci fosse nel mezzo una donna..ma una volta il suo cellulare squillava..stranamente lui non se ne separa mai..ma quella mattina successe..ho risposto io ed era un uomo che diceva di avere urgentemente bisogno di parlare con Nick..gli chiesi chi fosse ma lui mi disse che non era importante saperlo..ma di riferire che l aveva cercato una sua vecchia conoscenza e che aveva due giorni di tempo per richiamare altrimenti avrebbe fatto saltare il loro accordo..aveva un tono di voce strano..quasi minaccioso..
Quando lo riferì a Nick lo vidi sbiancare e mi sono allarmata..
Quel giorno stesso ha voluto prendere in mano il caso di mio fratello con insistenza..in un primo momento mi sono opposta..ma dopo mi sono lasciata convincere..
La cosa strana è che non ci fu una vera e propria causa..mi disse solamente che aveva risolto tutto e che grazie ad una sua vecchia conoscenza ha evitato di fare citare mio fratello in tribunale..
Ma adesso che ci penso bene...sono stata una stupida a non indagare..un buon avvocato lo avrebbe fatto...ma mi fidavo di lui e ho lasciato correre..in fondo la cosa che più mi importava era il bene di mio fratello..

Sospira..

- ho fatto delle ricerche su di lui..

Dice di pinto in bianco..

- quando mi sono resa conto di aver fatto l errore più grande della mia vita ho voluto agire in un altro modo...non posso dirti altro se non che Nick non è l uomo che vuol far sembrare..

- che intendi?che ricerche?

Chiedo curiosa..

- diciamo un po personali..volevo sapere con chi avessi a che fare..E dai risultati non è una persona con cui andare a prendere un caffè...ho scoperto che ha avuto dei contatti con la famiglia White..la stessa con cui si suppone ha avuto a che fare tuo fratello..ma non posso dirti altro..

Spalanco gli occhi...se prima avevo dei dubbi ora credo di avere delle certezze..

- come sei riuscito ad avere queste informazioni?

- Amber non posso dirti altro..e non voglio che tu ti infili in situazioni pericolose..

Scatto come una molla..

- devo sapere Jamie...mio fratello potrebbe rischiare grosso..non posso permettere che accada proprio ora che ha trovato un motivo nella sua vita..

- e io non posso rischiare che la donna che amo si metta in pericolo..ne morirei se dovesse succederti qualcosa..

Mi arrabbio..

- mi hai tenuto nascosto già una cosa abbastanza grave e fondamentale..Non hai avuto fiducia in me e quello è stato il risultato...se questo è il tuo modo di proteggermi sappi che non funziona....in amore le difficoltà si affrontano e superano insieme...altrimenti non è un vero rapporto se non credi nella persona che ti sta accanto..

Si alza infastidito dalle mie parole..

- non è cosi..non si tratta di affrontare una difficoltà..ma mettere in pericolo la vita della persona che ami...Ed è l ultima cosa che intendo fare..

- in un modo o nell altro ne uscirei lo stesso ferita...ma se tu mi dai fiducia almeno c'è la possibilità di riuscire ad evitare di soffrire..

Mi guarda come se fossi impazzita..ma non demordo...con o senza il suo aiuto devo fare qualcosa..

- sei cosi cocciuta...perché ti è difficile capire per una buona volta che è per il tuo bene?

Mi alzo mettendomi di fronte a lui..

- forse perché l ultima volta che hai fatto qualcosa per il mio bene è finita che abbiamo solo sofferto entrambi..

Lo dico in maniera più calma...voglio che capisca che non è tenendomi all oscuro che può proteggermi..

- sei la donna più testarda che io abbia mai conosciuto..

Scuote la testa ridendo..
Lentamente mi avvicino di più a lui fino ad aderire il mio petto al suo..
Chiudo le mie braccia intorno al suo collo..

- ami anche questo di me?

Afferra i miei fianchi con delicatezza..

- amo ogni fottuta cosa di te...anche il volermi fare morire a tutti i costi..

Rido facendo sfiorare le punte dei nostri nasi..

- non so se esserne lusingata o meno..

- diciamo che dovresti perché hai mano il mio cuore e la mia vita..il potere di fare di me ciò che vuoi..

Sfioro le sue labbra con le mie..

- ciò che voglio.....ho proprio in mente qualcosina adesso..

Inarca un sopracciglio..i suoi occhi si velano di malizia..

- e sarebbe?

Mordo delicatamente il suo labbro inferiore..

- mmmh...voglio che tu mi prendi qui e ora..

Felina struscio il mio bacino nel suo..sentendo la sua già evidente erezione..

- agli ordini piccola!

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora